Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: script per directory

  1. #1
    Guest

    Predefinito script per directory

    Allora farò un piccolissimo riassunto.
    Non so chi ha letto il post sulla directory, ma cmq avrei da proporvi un progetto, vorrei creare insieme a voi una directory in php con editori stile dmoz, allora il dominio gia esiste, lo metto io, quello che ci serve è uno script che ci permetta a tutti di avere una propria sezione da modificare, ci dovrebbe essere un amministratore solo per la configurazione e creazione di categorie principali, e poi assegnare degli editori per ogni categoria principale in modo da dare la possibilità all'editore di creare le varie sotto-sezioni,odificarle, accettare e rifiutare un sito!
    Se volete possiamo partire da una base che è quella di www.celmania.org/directory/index.php si dovrebbero implementare le varie opzioni, chi se la sente di partecipare a questo progetto?
    Naturalmente non prometto guadagni, ma se essi dovrebbero esserci non sarebbe male!
    Secondo me si dovrebbe creare una parte in modo da fare i siti segnalati o pubblicizzati"a pagamento" in modo da poter permetteci un database da supportare tantissime query!
    Il progetto ho sentito che è stato lanciato diverse volte ma mai attuato, credo che sarebbe lora non credete?
    Io posso mettere a disposizione uno spazio web su altervista con database con query illimitate!
    Chiunque voglia partecipare "mi raccomando no perditempo" mi contatti in privato e mandi un post qui sul forum!
    Se avete consigli, segnalazione o altro scrivete pure!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ci sto a farlo...

    x me nn è tanto difficile fare lo script xo ora ho poco tempo a disposizione fra 4/5 giorni avro un po + tempo per fare questo script

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    non ho capito cosa vuoi fare :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai presente dmoz?ecco una cosa simile, ma per iniziare per tutta la gente di altervista!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44730
    Non aprire più topic per lo stesso argomento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •