Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Assistente di Office in pagina web (era "qualcuno lo sa?")

  1. #1
    Guest

    Cool Assistente di Office in pagina web (era "qualcuno lo sa?")

    salve ragazzi qualcuno percaso sa come far uscire quel maghetto di windows nelle pagine web?.. l'ho visto oggi in un sito.. qualcuno sa come fare? ciao grazie alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti spiegarti un pò meglio... oO
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    diegoguerriero, hai presente l'assistente di office? credo che alibi74 lo voglia mettere nelle pagine web... l'ho visto anch'io.
    Ciao scusate l'intromissione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    diegoguerriero, hai presente l'assistente di office? credo che alibi74 lo voglia mettere nelle pagine web... l'ho visto anch'io.
    Ciao scusate l'intromissione
    Ah... non pensavo si potesse metterlo... non saprei come aiutarti...
    PS: non ti devi scusare...anzi hai fatto benissimo... :winkOLD: :winkOLD:
    diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bè, sai, magari qualcuno interpreta come spam...
    Comunque, senza andare OT, leggi qua: http://www.microsoft.com/msagent oltre a spiegare bene l'argomento dà l'esempio. Oppure prova qui: http://www.heoos.it/stat/ms_agent.htm
    Ciao
    Ultima modifica di zampetta : 10-03-2005 alle ore 21.39.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio speriamo che ci riesco mi sembra un po' complicato.. cmq grazie ciao:)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Una curiosità ma se io lo mettessi sul sito, ki non ha installeto ms agent non vedrà nulla!!!E cmq chi non ha IE non vedrà nulla o mi sbaglio??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Titoli espliciti!!!!


    Ciaoo!!

  9. #9
    Guest

    Wink

    vabbe' ma mica ci perdi qualcosa voglio dire.. se lo vedono bene altrimenti e' lo stesso non credo sia un grossoproblema;)) cmq grazie debug;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sl con ie lo puoi vedere e con certi requisiti.. non so se ti consiglio di metterlo...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    lo puoi vedere solo se hai IE 5.5 o superiore. Per quanto riguarda i pacchetti, penso che gli essenziali li metta il sistema operativo in automatico. io non ho mai scaricato nulla eppure lo vedo benissimo. forse perchè ho installato office. l'unico problema è che non lo sento parlare...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Per visualizzare la tecnologia Ms-Agent® creata da MICROSOFT è indispensabile disporre di :

    Sistemi operativi : Windows® 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT 4.0 (x86), Windows 2000 o Windows XP.

    Browser Internet Explorer versione 5.5 o superiore.

    Pentium 100 MHz PC (o superiore )

    Almeno 16 MB di RAM.

    Almeno 661K di spazio sull' HARD DISK per poter installare i MODULI indispensabili per visualizzare ed ascoltare correttamente i componenti Microsoft MS-Agent.

    PERSONAGGI ( CHAR ) standard sul proprio PC.

    TTS (Text-To-Speech engine) nel modulo per la lingua italiana. Se non viene installato anche questo exe, il personaggio utilizzera' il modulo inglese standard , riproducendo cosi' una parlata stile " Stanlio & Ollio". I files del TTS per la lingua italiana da scaricare sono i seguenti : lhttsiti.exe e Agtx0410.exe .Installando questi moduli, il personaggio, parlera' correttamente in italiano ( Ovviamente lo script, sara' codificato correttamente con i richiami alla lingua italiana ) .

    Il PC deve essere altresi' attrezzato per la riproduzione dei suoni .WAV.

    Nota :Chi dispone del sistema operativo: XP, trovera' gia' installati molti moduli e anche qualche personaggio standard quale: MERLIN o altri, pero' , dovra' installare il runtime SAPI 4.0 in quanto XP, dispone di default del rutime SAPI 5. Tutto scaricabile nel link ai moduli , piu' sotto indicato.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    infatto io uso xp.. ed e' gia' integrato.. quindi mi mtocca caricare solo lo script!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non hai capito ci sono molte persone che usano linux o magari un altro tipo di window e nn lo hanno integrato... poi fai come vuoi ma se nessuno tranne pochi lo vedono cs ti serve??? (ankio kon la partizione di window xp lo vedo ma nn centra nulla nn sei sl tu ke devi vederlo)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si ma forse non hai capito tu'.. dove sta' il problema se tu non lo vedi?.. se lo vedi ok.. se no e lo stesso voglio dire.. e' solo una cosa in piu' e basta.. !!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Se non lo vedi va bn...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    e pure questo è vero, alibi c'ha ragione....però è carino......sul mio ci starebbe bene merlin ke spiega....mmmmm ci vorrebbe qlks ke faccia scaricare in automatico quei file e li installi in modo ke tutti possano vederli!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ma mica c'e' solo merlino !! ci saranno almeno 50 personaggi tutti simpatici.. io ne ho scaricati dieci.. pero' ancora non sono riuscito ad integrarlo nel sito ma in locale funziona.. ciauz

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    e pure questo è vero, alibi c'ha ragione....però è carino......sul mio ci starebbe bene merlin ke spiega....mmmmm ci vorrebbe qlks ke faccia scaricare in automatico quei file e li installi in modo ke tutti possano vederli!!!
    Penso sia illegale una cosa del genere... sarebbe come un dialer auto installante... il che è abbastanza illegale... penso sia un'utopia fare quello che volete fare... (o almeno molto difficile)...
    Diego

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    secondo me la cosa migliore è ciedere all'utente di scaricare i pacchetti.poi senon li vuole scaricare è un altro conto: che si arrangi
    io di certo non tornerei su un sito che mi installa cose che non voglio... (sempre che ci sia il metodo , il che mi sembra molto difficile, a meno che non si sfrutti un bug)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    secondo me la cosa migliore è ciedere all'utente di scaricare i pacchetti.poi senon li vuole scaricare è un altro conto: che si arrangi
    io di certo non tornerei su un sito che mi installa cose che non voglio... (sempre che ci sia il metodo , il che mi sembra molto difficile, a meno che non si sfrutti un bug)
    Quoto!!!

  22. #22
    Guest

    Cool

    secondo me vi sbagliate nel senso.. io prima di avere ie avevo firefox.. e non lo vedevo naturalmente e non mi hanno mai mollato pacchetti in siti in cui avevano l'aggente.. poi tralaltro secondo me'.. se tu viaggi con ie lo vedi e magari se hai i pacchetti lo puoi anche sentire ma personalmente nopn mim e' mai successo che mi sianoi stati mollati pacchetti da siti rispetto all'pagente.. quindi paragonarlo ad un dialer mi sembra eccessivo,, anche perche' i dialer lo sappiamo tutti i danni che fanno quindi non regge assolutamente questa associazione ciao alibi74!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma si certo che metterei un avviso ke per visualizzare quell'opzione bisogna disporre di quei pakketti....ma poi bisognerebbe usare anke IE???
    Se si ritiro tutto quello che ho detto....i personaggi stanno bene li dove stanno!!
    IE nn lo uso io, xkè dovrei farlo usare agli altri???

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    è chi su linux andrebbe a pensare di mettere pacchetti msagent?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    BHe' basta dirlo se hai window e non riesci a vedere l'omino è perchè devi scaricare degli aggiornamenti

    semplice no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •