Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: contaclic: mi serve 1mano!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy contaclic: mi serve 1mano!!!

    ricordate il mio problema, mi serviva 1contaclic!!!sn riuscito a creare un php ke mi riporta la traccia di 1link(quante volte è stato cliccato) su un file esterno in data/xxxxx.dat! ora cn la funzione #include nn riesco a visualizzare il numero sulla pagina htm... come si include???qkuno sa spiegarmi da cosa dipende???se io ho la cartella principale del sito cn 1sottocartella data in cui c'è un file.dat dove c'è un semplice numero (es. 234) e voglio ke questo numero si avisualizzato in 1pagina htm nella cartella principale la funzione include diventa: <!-- #include virtual="data/file.dat" -->???xkè su dreamweaver visualizzo il numero ma nel browser no???AIUTO!!!! :neutral:

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    L'include va utilizzato su pagine con estenzione .php ed in questo modo: <? include('tuofile.txt') ?>...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da poske
    L'include va utilizzato su pagine con estenzione .php ed in questo modo: <? include('tuofile.txt') ?>...

    Ciao!
    sicuro??? credo si possa usare anke x htm!!!risp

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    assolutamente no... al massimo puoi usare un frame ma è una cosa diversa... per gli include devi usare <?php include("pag.php"); ?>

    ciao!!
    giako

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sposto in livello 3.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    assolutamente no... al massimo puoi usare un frame ma è una cosa diversa... per gli include devi usare <?php include("pag.php"); ?>

    ciao!!
    giako
    no no!!! nn riesco neanke in php cn la vostra funzione ho lo stesso identico problema: mi visualizza l'inclusione in progettazione ma sia in anteprima ke nel browser nn rieco a visualizzare niente!!! boh fatemi 1esempio di inclusione...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io uso l'nclude in xhtml1.0 con questa dicitura:
    <!-- #include file="pagina.html" -->

    Ricorda che, come specifica un FAQ tecnica di AV, la pagina per supportare l'include deve avere estensione .shtlm

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma dove lo guardi? non puoi vederlo nel browser se non hai un servere per il php in locale, lopppure lo devi mettere su altervista per vederlo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per vederlo in locale ho un server, ma di solito carico le pagine su altervista.

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Magari lo hai fatto maaaaa...... la pagina dove inserisci l' "include" è con estensione PHP oppure HTM ? ..... Se fosse HTM devi sostituirla con PHP altrimenti non ti legge nulla.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GreyFox86
    Io uso l'nclude in xhtml1.0 con questa dicitura:
    <!-- #include file="pagina.html" -->

    Ricorda che, come specifica un FAQ tecnica di AV, la pagina per supportare l'include deve avere estensione .shtlm
    ok... grazie, funziona con l'est *.shtml

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •