Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Quale D.B. Devo Attivare Per...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quale D.B. Devo Attivare Per...

    Allora avete presente il contatore: http://www.php-stats.com/ ?
    Per far funzionare questo contatore mi serve un D.B mysql... Quale attivo? 1-2-3-4-5???

    P.S.
    Non mi fate attivare il 4 se poi occorre l'1... Voglio risparmiare il più possibile su AC... GRAZIE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    php-stats consuma un numero di queries non indifferente, ma la tua scelta si deve basare sul numero di utenze che ricevi mediamente..è una scelta personale, certi siti potrebbero farcela con una classe media, altri necessiterebbero delle queries illimitate

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto,
    Suggerirei di usare per un pò il counter di AV, tanto per farsi un'idea delle pageviews ... e di conseguenza scegliere la classe di db

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Anche se poi, in fin dé conti, potresti usare uno dei tanti contatori gratuiti presenti per il web che non utilizzano mysql...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma hai provato ad usare un db esterno come www.freesql.org con i forum nn và tanto bene ma per gli script va che è na bomba prova con sto sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti do un grandissimo suggerimento: iscriviti su www.shinystat.com è ottimo! Io l'ho fatto ed è comodissimo! Figurati che mi sono registrato 3 volte per avere più counter, che possono sempre servire! E poi è tutto gratis. Ogni settimana, in più, ti viene inviata nella casella di posta un resoconto settimanale, per l'appunto, delle statistiche di accesso al tuo sito!
    Ciao!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    php-stats è infinitamente meglio di shinystat o simili ma fa razzia di query, quindi sii prudente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti!Comunque uso già www.freestat.ws w mi trovo bene, ma ho visto che php-stats ha un sacco di funzioni in più dei normali contatori e quindi volevo cambiare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •