Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Accesso al proprio pannello di controllo - leggere qui]

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito [Accesso al proprio pannello di controllo - leggere qui]

    Apro questo thread in replica alle segnalazioni che sono state inoltrate in merito all'impossibilità ad accedere al pannello di controllo da parte si alcuni membri.

    Il problema dovrebbe essere risolto, ogni ulteriore segnalazione può essere postata qui di seguito.
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    appena eseguo il login mi apre la solita finiestra ci mette molto a caricare e poi mi dice impossibile visualizzare pagina sapete dirmi perche?sono 3 giorni che me lo fa



    aiutooooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ^^
    Ho un problema con il pannello di controllo, quando cerco di accederci mi dice "sessione scaduta" e continua a darmi sempre questo messaggio anche dopo aver eliminato i cookies e la cache di internet. Potete aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai provato ad accedere con altri browser ? se hai firefox usa ie , altrimenti prova viceversa
    Ultima modifica di Swedenfox : 08-08-2007 alle ore 16.20.36

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato anche con ie ma sempre "sessione scaduta" mi dice T.T

  6. #6
    Guest

    Predefinito password errata????

    Faccio il login ed "entro" nel sito ma nel momento in cui tento di accedere al pannello di controllo mi dice che la PW è sbagliata....ho provato per ben 3 volte a resettarla e attivarne un nuova ma continua a darmi errore PW anche con queste....

  7. #7
    Guest

    Predefinito Problema di accesso

    Stamattina provando ad accedere al pannello di controllo del mio account ho visualizzato questo errore

    Sessione scaduta

    Visualizzi questo messaggio d'errore perchè sei stato troppo tempo collegato al tuo pannello di controllo senza compiere alcuna azione.

    Se il problema persiste prova a cancellare tutti i cookies e se non riesci proprio a rientrare segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei guasti oppure cliccando qui
    Clicca qui per rientrare.

    ma se stavo facendo l'accesso ora?!

    sapete aiutarmi?

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •