Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito ftp

    Ciao a tutti,
    da un paio d'ore non accedo in ftp su jetset.altervista.org, sapete dirmi perchè?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    neppure io...
    Un messaggio avvisa che forse il server è in manutenzione...
    Confermate???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potrste dire su che server siete...
    Potreste vedere se il vostro server è in manutensione...
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    questo è il mio:

    blanquefort.altervista.org

    come voi anche io non riesco a connettermi al pannello di controllo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusami, sono neofita... praticamente tento di accedere al pannello di controllo e vado sulla home di altervista inserisco i miei dati e mi compare questo avviso:

    Attenzione...


    Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.

    Avevo detto il server... volevo dire il servizio, scusami

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il mio è jetset.altervista.org

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Siete tutti e tre sul server 11.
    Forse si tratta di un down temporaneo,visto che al momento non è pervenuta alcuna segnalazione di manutenzione nel forum.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A cosa sono dovuti i down temporanei?... problemi di connessione o cosa?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi è inutile continuare a postare sempre le stesse cose, chi di dovere ha capito che si stanno verificando questi problemi e molto probabilmente stanno già risolvendoli.
    Quando si avranno notizie ve le daranno, fino ad allora si può solo attendere.

    Al massimo potete effettuare il test qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57291


    Ciaooo!!!!!

  10. #10
    celarda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    22-03-2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Siete tutti e tre sul server 11.
    Forse si tratta di un down temporaneo,visto che al momento non è pervenuta alcuna segnalazione di manutenzione nel forum.
    Come si fà a sapere su quale server uno è ? questa domanda perchè stà succedendo quanto sopra anche a me (celarda.altervista.org)
    Grazie per una risposta

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma io devo aprire il mio sito oppure la gente mi ammazza se entro le 6 il server non è oprativo mi trovate sui giornali

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pinthouse
    ma io devo aprire il mio sito oppure la gente mi ammazza se entro le 6 il server non è oprativo mi trovate sui giornali
    Anche la mia ragazza mi ammazza se entro pochi anni non ci sposiamo.



    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hihihihihi scusate ma una risatella durante tutto questo panico ci vuole... torno serio ma i motivi quali possono essere, giusto per capire

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Può essere tutto, un cavo scollegato, un meteorite caduto sulla webfarm, un operatore folle che scollega a caso i server, ...
    Noi non siamo dello staff tecnico di AV, ne sappiamo quanto voi; solo Gianluca può dare risposte, ma per darle gli dovete lasciare il tempo di informarsi.

    Come ho detto, è inutile postare qui se non si hanno delle info utili al fine di risolvere il problema o a capirne la natura.
    Su, non fatemi chiudere il topic!


    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema...
    kemsite.altervista.org

    Secondo me è stata la donna delle pulizie che mentre scopava ha staccato il cavo...il la licenzierei...lol...skerzo ovviamente!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    :incazzat >:( su msn mi stanno trillandooo mi dicono aprilo gli ho detto che altervista ha dei problemi uno mi manda virus da 3 ore >:( :incazzat spicciatevi non resisterò per molto

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    pinthouse vedi di calmarti e di evitare queste uscite fuori luogo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •