Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito ftp

    Ciao a tutti,
    da un paio d'ore non accedo in ftp su jetset.altervista.org, sapete dirmi perchè?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    neppure io...
    Un messaggio avvisa che forse il server è in manutenzione...
    Confermate???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potrste dire su che server siete...
    Potreste vedere se il vostro server è in manutensione...
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    questo è il mio:

    blanquefort.altervista.org

    come voi anche io non riesco a connettermi al pannello di controllo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusami, sono neofita... praticamente tento di accedere al pannello di controllo e vado sulla home di altervista inserisco i miei dati e mi compare questo avviso:

    Attenzione...


    Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.

    Avevo detto il server... volevo dire il servizio, scusami

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il mio è jetset.altervista.org

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Siete tutti e tre sul server 11.
    Forse si tratta di un down temporaneo,visto che al momento non è pervenuta alcuna segnalazione di manutenzione nel forum.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A cosa sono dovuti i down temporanei?... problemi di connessione o cosa?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi è inutile continuare a postare sempre le stesse cose, chi di dovere ha capito che si stanno verificando questi problemi e molto probabilmente stanno già risolvendoli.
    Quando si avranno notizie ve le daranno, fino ad allora si può solo attendere.

    Al massimo potete effettuare il test qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57291


    Ciaooo!!!!!