Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [e107]Problema Immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    [CMS e107]
    E se invece le immagini le visualizzano tutti mentre l'amministratore non riesce a vedere niente, neanche le icone dei link..ecc..da cosa potrebbe dipendere?
    Considera che sicuramente ho cliccato qualche funzione che ha tolto all'admin questa possibilità, mi aiutate a ripristinarla? Grazie 1000..........






    Discussione Splittata e spostata : Swedenfox
    Ultima modifica di Swedenfox : 10-07-2007 alle ore 22.08.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    parli del tuo sito ? usi un cms (e107)


    Attendo risposta per Splittare e Spostare nella sezione Cms
    Ultima modifica di Swedenfox : 10-07-2007 alle ore 21.36.10

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    parli del tuo sito ? usi un cms (e107)


    Attendo risposta per Splittare e Spostare nella sezione Cms
    Sì, parlo del mio sito ed ho usato e107........


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da seve
    Sì, parlo del mio sito ed ho usato e107........

    ....Io sono stata costretta ad aprire un' altra discussione...perchè purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.....e nessuna soluzione, avevo soltanto bisogno di aiuto. Scusate.
    Ultima modifica di seneca : 14-07-2007 alle ore 12.24.28

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seve

    ....Io sono stata costretta ad aprire un' altra discussione...perchè purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.....e nessuna soluzione, avevo soltanto bisogno di aiuto. Scusate.
    Per quanto tu possa essere bisognosa d'aiuto, nessuno qui è obbligato a darti aiuto, per una svariata gamma di motivi: ci sarà qualcuno che non gliene importa niente, ci sarà qualcuno che non ha letto, ci sarà qualcuno che non è capace, come me ad esempio che non ho mai visto e107 in vita mia... Capisco che vuoi risolvere il problema, ma nel forum ci sono delle regole uguali per tutti: pensa se tutti aprissero una nuova discussione quando non ricevono risposta...
    Speriamo che qualcuno in grado di aiutarti legga
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non ho mai visto il cms di cui parli...
    Dici che i visitatori vedono le immagini e tu no giusto?
    L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad aggiornare la pagina del tuo browser; se usi IE premi F5.
    Se parli della home io le immagini le vedo... se parli di un'altra pagina posta il link..
    Ciao

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Poi scusa, ma tu le immagini le vedi quando entri nel sito senza loggarti come amministratore ma coome semplice visitatore?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Seve ....
    credo di averti dato il miglior consiglio visto che hai scritto pure su joomlavista e lì ti avevo detto di rivolgerti a e107italia.org

    ti esorto a non dire in giro la colpa è di chi non ti da risposta o non ti risolve il tuo problema
    una maggiore attenzione in partenza da parte tua avrebbe scongiurato questo problema

    ti invito a ricontrollare il tuo pannello di amministrazione,controllare i permessi della cartella relativa al template amministrativo

    non posso darti altro tipo di aiuto , perchè non conosco il cms e107 .

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    Seve ....
    credo di averti dato il miglior consiglio visto che hai scritto pure su joomlavista e lì ti avevo detto di rivolgerti a e107italia.org

    ti esorto a non dire in giro la colpa è di chi non ti da risposta o non ti risolve il tuo problema
    una maggiore attenzione in partenza da parte tua avrebbe scongiurato questo problema

    ti invito a ricontrollare il tuo pannello di amministrazione,controllare i permessi della cartella relativa al template amministrativo

    non posso darti altro tipo di aiuto , perchè non conosco il cms e107 .


    Ragazzi che partecipazione...........Grazie......Io ero solo disperata e cercavo il vostro aiuto. Comunque... ho installato e disinstallato un sacco di volte...alla fine mi sono resa conto che il problema nn era mio ma era da attribuire a Firefox.......Mentre con explorer riesco a vedere tutto perfettamente......... Ciao........
    Ultima modifica di seve : 16-07-2007 alle ore 20.13.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •