Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: pubblicità del pannello di altervista su phpnuke 7.9

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità del pannello di altervista su phpnuke 7.9

    Salve a tutti... come si fa a inserire la pubblicità disponibile in altervista in un blocco di phpNuke 7.9?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fai un blocco con dentro i lcodice html che ti da altervista e dovrebbe già andare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non va

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    cerca nella sezione how-to, naturalmente dovrai adattare il codice perchè è cambiato, ma il metodo è lo stesso.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok seguendo l'how to va, mi appare, ma fuori dal modulo!!!
    mi appare la pubblicità, e sotto il modulo con scritto "pubblicità" e poi bianco... prova a vedere nella mia home...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io vedo la pubblicità e poi subito sotto un riquadro con scritto "Pubblicità - Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.".
    Prova a leggere questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    continuo a non capire, dato che non ottengo risultati positivi.... è un po approssimativa la cosa

    allora questo è il codice fornitomi da altervista

    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

    e fin qua ok, io poi devo creare un file chiamato block-pubblicita.php (da inserire nella cartella /blocks).
    in questo file che cavolo devo mettere?? seguendo la guida mi è venuto spontaneo scrivere questo, ma da errore!!!

    Codice PHP:
    <?php

    if (eregi("block-pubbli.php", $PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }

    $content ="<base target=\"_blank\">"; /* fa si che il click apra una nuova finestra */
    $content .= "<script language=\"JavaScript\" src=\"http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"></script>";


    ?>
    Ultima modifica di fendermx : 07-06-2007 alle ore 19.04.02

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non hai "backslashato" le ultime virgolette, inoltre hai inserito un codice diverso da quello fornito. Prova così:
    Codice PHP:
    <?php

    if (eregi("block-pubbli.php", $PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }

    $content ="<base target=\"_blank\">"; /* fa si che il click apra una nuova finestra */
    $content .= "<script type=\"text/javascript\">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type=\"text/javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'\"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>"
    ;

    ?>
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok.... ho cambiato il codice con quello x la pubblicità verticale e ora va.. e ora posso continuare a costruire il sito... grazie

    EDIT: passo successivo, inserire la pubblicita nel forum di php nuke... ovvero phpbb.... come fare a far apparire un pannello pubblicitario fra il nome del forum e vari topic?
    Ultima modifica di funcool : 13-06-2007 alle ore 09.36.56

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi gli ultimi messaggi di questa discussione e al posto dei link metti il codice del banner pubblicitario che vuoi inserire.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    si ok perfetto, basta solo che copio il codice ma....

    1) su che file devo agire?
    2) lo trovo in
    /forums
    oppure in
    /modules/forums ???
    3) grazie per l'aiuto

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A dir la verità non te lo so dire, prova a vedere in quale delle due cartelle esiste la cartella "templates".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    eheh... in tutte e due....

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dando una rapida occhiata al tuo sito la cartella in questione è quella dentro a "modules".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Guest

    Predefinito pubblicità nel forum di wl-nuke

    come da titolo.... cm si fa ad inserire la pubblicità nel forum di wl-nuke?

    modificando il file overall_footer e overall_header non va....

    Sposto nella sezione dei cms
    Ultima modifica di seneca : 19-06-2007 alle ore 15.07.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •