Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 117

Discussione: Segnalazione problemi con pubblicità

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    tnx... gianluca Ti ringrazio

  2. #32
    Guest

    Predefinito "BANNERIZZA" NON FUNZIONA

    Sto cercando da 1 settimana di inserire le pubblicità in alto alla mia home page (cho ho sostituito) tramite il tast "bannerizza" quando clicco su "conferma" mi da il seguente errore:


    Visualizzi questo messaggio d\'errore perchè sei stato troppo tempo collegato al tuo pannello di controllo senza compiere alcuna azione.
    Se il problema persiste prova a cancellare tutti i cookies e se non riesci proprio a rientrare segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei guasti oppure cliccando qui
    Clicca qui per rientrare.

    di conseguenza nonriesco a visualizzare il mio andamento nella sezione "guadagni".

    come posso risolvere il problema?

  3. #33
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Le due cose non sono collegate, il problema "sessione scaduta" interessa la sezione "pubblicità" o "guadagni"?
    Gianluca

  4. #34
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito [banner pubbl]500 internal server error

    da qualche ora al posto dei banner di grande formato (verticali e orizzontali) visualizzo questo messaggio

    mentre adsense viene sualizzato senza problemi

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  5. #35
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema persiste?
    Gianluca

  6. #36
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si, anche adesso non visualizzo banner
    però se clicco VISUALIZZA dal pannello di controllo nella sezione pubblicità dove si possono scegliere i diversi formati li visualizzo senza porblemi
    non so se puo essere d'aiuto
    Ultima modifica di lultimozarro : 14-04-2007 alle ore 14.09.39

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    io ho un problema con il circuito verticale (che non viene visualizzato) vhe ho inserito in questa pagina http.//mrdario.altervista.org
    invece su http://mrdario.altervista.org/blog non mi viene visualizzato il banner grande.
    Uso firefox.
    Si può fare qualcosa?

  8. #38
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mrdario:

    C'è questo nel tuo html:

    <body background="http://mrdario.altervista.org/images/sfondo.bmp>

    Manca " di chiusura all'attributo background.
    Ti consiglio anche di evitare di usare un bitmap come background, rallenta enormemente il caricamento della tua pagina ed è il modo migliore per fondere rapidamente tutta la banda a disposizione...

    Se devi usare uno sfondo (a mio avviso meglio evitare) usa un jpeg

    lultimozzarro:

    non ho capito bene se il problema si è risolto
    Gianluca

  9. #39
    Hart2k non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema con IE 7

    Ciao, ho inserito due banner nel mio sito: FF 2.0 me li visualizza senza problemi, mentre IE7 non li carica

  10. #40
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Le due cose non sono collegate, il problema "sessione scaduta" interessa la sezione "pubblicità" o "guadagni"?

    interessava entrambe le sessioni. il messaggio mi veniva visualizzato nella sessione pubblicità o bannerizza, mentre nella sessione guadagni non riuscivo a visualizzare il grafico degli andamenti. adesso però la situazione è cambiata:

    il grafico degli andamenti (sessione guadagni) riesco a visualizzarlo, però non c'è più l'elenco dei circuiti ai quali partecipavo! e poi andando nella sessione pubblività o bannerizza non visualizzo più l'elenco di tutti i circuiti, ma solo un menù a tendina con i seguenti formati:

    728x90
    120x600
    468x60
    125x125
    nessuno


    e sotto la scritta "Seleziona un formato dal menu a tendina"

    tuttoi questo è normale?
    Forse mi sono persa qualcosa e sono stati eliminati tutti i circuiti della pubblicità??

    Aiutatemi!!!! Non ci capisco più nulla!!!


    Grazie mille!

  11. #41
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti conviene dare una lettura qui e qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #42
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    purtroppo anche ora non vengono visualizzati i banner..adesso non vedo piu il messaggio d'errore sopra citato
    semplicemente non visualizzo i banner
    non so se dipende da i miei browser ma ne dubito..

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  13. #43
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    hart2k:

    riesco a vederli con ie7, puoi fare uno screenshot come ha fatto lultimozzarro?

    lultimozzarro:

    puoi postare la pagina in questione?
    Gianluca

  14. #44
    Hart2k non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Così è come lo vedo io con IE7, da notare che mi da un errore nel caricamento pagina:
    LINEA: 2
    CARATTERE: 7
    ERRORE: Carattere non valido
    CODICE: 0



    Mentre questo è ciò che addirittura vede un mio amico con il suo IE6.x:


    Il frame centrale pare disallineato e la cella di dx con il banner "va addosso" al frame

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Ciao gianluca! ho risolto per la prima pagina.
    Ma su http://mrdario.altervista.org/blog il banner grande messo sopra la pagina non si vede... al suo posto c'è un //

    Che vuol dire? è un errore mio?

  16. #46
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MrDario
    Ciao gianluca! ho risolto per la prima pagina.
    Ma su http://mrdario.altervista.org/blog il banner grande messo sopra la pagina non si vede... al suo posto c'è un //

    Che vuol dire? è un errore mio?
    Ti è già stato detto in un'altra discussione come correggere il codice:
    Codice HTML:
    <body background="http://mrdario.altervista.org/images/sfondo.bmp">
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #47
    Hart2k non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Gianluca, novità?
    Grazie :-P

    Edit
    Ho risolto. Con frontpage (sì, uso quello ) ho toccato appena la cella di destra che "sforava", ho salvato la pagina ed ora è tutto apposto anche con IE7 :)
    Ultima modifica di Hart2k : 16-04-2007 alle ore 19.03.22

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Se qualkuno puo' aiutarmi mi farebbe un favorone...
    Dunque... ora come ora i banner ogni tanto si vedono ogni tanto no... cioe' mi spiego meglio...
    Nella pagina di visualizzazione del banner sul pannello di controllo viene visualizzato correttamente... mentre nel mio sito no :( almeno... io non lo vedo...

    ho provato a disattivare za e magikamente si vede o_O nonostante con zone alarm non abbiam blokkato pop up, adsense, bnner ecc ecc o_O

    qualcuno ke riesce a darmi una mano e a trovare assieme una soluzione o_O'

    Mi hanno detto di farla qui la segnalazione *_*

  19. #49
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai fatto bene a fare qui la segnalazione ma dovresti postare uno screenshot di quello che vedi.

    Aprendo il tuo sito il banner 728 è visibile, sia con IE che FF
    Gianluca

  20. #50
    Hart2k non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    [OT]
    da quando ho postato in questo topic, il 14 aprile, i guadagni dai banner sono crollati:


    Addirittura mi pare che i miei guadagni erano a 2.74€, poi qualche giorno fa li ho ritrovati a 2.72 Ora son 2.73...
    Tutto normale, semplice coincidenza o cosa?
    Grazie

  21. #51
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    hart2k:

    il fenomeno potrebbe essere legato al problema di visualizzazione che hai descritto. Nel caso peggiore in cui il banner non sia visualizzato certamente il guadagno non può essere negativo... Controlla bene.
    Gianluca

  22. #52
    KoranRose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2007
    Messaggi
    1

    Exclamation Aiutoo

    ho un gravissimo problema con i banner!!!!!! impratica non aumenta piu i soldi dei clicc del banner cosa succede???? mi rimane sempre a 144 . aiutatemi perfavore sto impazzendo

  23. #53
    Hart2k non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    hart2k:

    il fenomeno potrebbe essere legato al problema di visualizzazione che hai descritto. Nel caso peggiore in cui il banner non sia visualizzato certamente il guadagno non può essere negativo... Controlla bene.
    Il fatto è che il problema di visualizzazione l'ho avuto sin da quando ho messo i nuovi banner, anzi adesso pare tutto ok. Boh... vedrò nei prossimi giorni, grazie :)

  24. #54
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    koranrose:

    leggi con attenzione quanto scritto nella descrizione di ogni banner nella sezione pubblicità del pannello.
    Gianluca

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Il mio problema è il seguente: mi è apparso un segnale di errore su un banner che avevo nel mio sito. Per motivi di esigenze legate allo spazio abbiamo scelto di inserirvi solo piccolo banner bottone collegato a google. Il problema è che il banner riporta una pubblicità a noi non gradita. So che i banner pubblicitari sono tematici collegati anche all'attività del sito e che non è possibile cambiarlo, soprattutto perchè vincolato dalle misure ridotte. Potrebbe aiutarmi? grazie

  26. #56
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    centrostudi:

    normalmente google sceglie il tipo di annuncio sulla base delle keywords presenti nella pagina, quindi tendenzialmente gli annunci sono attinenti con il contenuto del sito.
    Qual'è in particolare l'annuncio non gradito?
    Gianluca

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    pubblicità di 1 agenzia investigativa

  28. #58
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ragazzi io ho un dubbio!
    Il mio sito attualmente è organizzato su poco più di 10 pagine.
    Su tutte ho messo il banner alto (quello grande) e uno piccolo sulla sinistra...
    Ma da quanto ho capito chi entra nel mio sito (dalla index in poi) varrà come una sola visualizzazione giusto? Allora non conviene mettere il banner solo nella index?
    O magari ottenere la possibilità di più circuiti in modo che uno possa inserire banner diversi in diverse pagine?
    Ad esempio andando qui
    http://darkwolf.altervista.org/script/mailme.php
    c'è un banner grande e uno medio... una volta confermato l'invio della segnalazione ho fatto ricomparire sia il grande che il medio quindi per la stessa pagina il banner è doppiato ma se vale sempre come un unico click beh lo rimuovo!
    Cioè io al momento ho circa 437 visite per quasi 2000 pagine viste il tutto per pochissimi centesimi pur avendo nel sito una trentina di banner.... cioè mi sa che rimuovo tutto e chissenefrega (sempre rimanendo nel regolamento s'intende)!
    Potete schiarirmi le idee gentilmente? O darmi qualche consiglio
    Poi un ultimo punto!
    Se si entra con firefox e noscript o adblock il banner conteggia ugualmente la visita?
    Grazie per ogni eventuale risposte
    Cordiali saluti
    DarkWolf
    Ultima modifica di darkwolf : 28-04-2007 alle ore 18.10.32

  29. #59
    Guest

    Predefinito problemi pubblicitari e banner

    Salve, sono un nuovo iscritto. ieri ho caricato il mio sito e ho inserito in una pagina un banner 125x125 che sono riuscito a visualizzare, ma oggi non riesco a vedere niente. ho provato a cambiare banner e li ho caricati pi&#249; volte ma vedo solo uno spazio bianco dove avrei voluto i banner.
    non mi si visualizza nemmeno il bannerino di partecipazione alla top 100
    inoltre ho creato un mio banner, ma negli altri siti imizialmente si vedeva, mentre ora si vede solo lo spazio bianco
    Da cosa pu&#242; dipendere? &#232; colpa mia o &#232; un errore?

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    quindi se non volessi quel banner dovrei necessariamente sceglierne un altro? lo farei volentieri ma purtroppo le misure imposte non corrispondono agli spazi reali che potrei utilizzare per loro. Non ci sarebbe un'alternativa sul fatto dimensionale?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •