Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come caricare intere cartelle? (era "Cartelle")

  1. #1
    Guest

    Question Come caricare intere cartelle? (era "Cartelle")

    come si fa a caricare le cartelle???
    io clikko SFOGLIA poi vado sulla cartella e logicalmente qnd clicco mi entra dentro invece di caricarla.
    nn so se mi sono spiegato...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi usare un programma FTP.
    Se fai qualche ricerca trovi maggiori info.

    PS: usa titoli più espliciti


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://home.altervista.org/site/web0...cniche.php#ftp

    Semplicemente usando internet explorer ti connetti usando ftp://nometuosito.altervista.org inserisci nome utente e password e fai un semplice copia incolla della cartella (ammenochè i file da essa contenuti non siano parecchio grandi, allora mi rifaccio a debug consigliandoti un programma ftp come ad esempio cute ftp... ricordati di impostare la connessione al server passiva)

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito ftp

    nella pagina c'è scritto:

    "Per visualizzare questo sito FTP in Esplora risorse, selezionare Pagina, quindi Apri sito FTP in Esplora risorse."

    in ke senso?????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che selezionato il link alla pagina vai in esplora risorse e lo visiti da lì!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da godzilla
    nella pagina c'è scritto:

    "Per visualizzare questo sito FTP in Esplora risorse, selezionare Pagina, quindi Apri sito FTP in Esplora risorse."

    in ke senso?????
    In Internet Explorer 7 in alto a destra dovresti trovare il bottone con scritto Pagina. Lo clicchi e poi clicchi ancora su "Apri sito FTP in Esplora risorse".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •