Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Escluso dal circuito n 6 . Perchè ?

  1. #1
    SommaVesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    28

    Question Escluso dal circuito n 6 . Perchè ?

    Ciao,

    oggi mi sono accorto di essere stato escluso dal circuito pubblicitario n. 6


    E' strano perchè ,in ogni pagina del sito, ad esempio nella home :
    www.sommavesuvio.altervista.org,
    ho inserito tre banner appartenenti a circuiti diversi,
    così come in tutte le pagine.

    Quindi non capisco dove ho violato il regolamento..... mi aiutate ???
    Grazie


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Ultima modifica di funcool : 08-03-2007 alle ore 10.54.27

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    prima di escludere, di solito, mandano una email di avvertimento....

    e comunque quando escludono un sito inviano una mail che spiega il motivo
    capirai il perche' ti hanno escluso!

  3. #3
    SommaVesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ECCO HO RICEVUTO L'EMAIL:
    __________________
    La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l’erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.

    Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.
    _____________________


    Pero' ....è una EMAIL GENERICA !!! Che mi consigliate di fare ????

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SommaVesuvio
    ECCO HO RICEVUTO L'EMAIL:
    __________________
    La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks)[ovvero quando ci si clicca da soli i banner per guadagnare AC] anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l’erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna. [come esplicitamente vieta il regolamento che hai sottoscritto]

    Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente. [in questo caso sarai riattivato]
    _____________________


    Pero' ....è una EMAIL GENERICA !!! Che mi consigliate di fare ????

    Io direi che non è per nulla generica! quello che ti ho sottolineato ti da una idea del tutto, ora controlla il tuo sito e vedrai che "forse" rientri in una delle casistiche che ti ho sottolineato!

  5. #5
    SommaVesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Dicevo generica, nel senso che portava una serie di casi.... quindi devo vedere io in che ipotesi rientro.

    Una cosa non mi è chiara: se io mi collego in una giornata 2 , 3 oppure 4 volte col pc, e clicco sui banner, cio' nn è consentito? Si puo' cliccare una sola volta al giorno?
    Forse è questa la violazione che ho commesso...

    A volte è capitato che in una pagina, e durante lo stesso collegamento, ho cliccato 2 volte sullo stesso sponsor? Potrebbe essere anche questa la causa?

  6. #6
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SommaVesuvio
    Dicevo generica, nel senso che portava una serie di casi.... quindi devo vedere io in che ipotesi rientro.

    Una cosa non mi è chiara: se io mi collego in una giornata 2 , 3 oppure 4 volte col pc, e clicco sui banner, cio' nn è consentito? Si puo' cliccare una sola volta al giorno?
    Forse è questa la violazione che ho commesso...

    A volte è capitato che in una pagina, e durante lo stesso collegamento, ho cliccato 2 volte sullo stesso sponsor? Potrebbe essere anche questa la causa?
    detto questo
    non so se ti riammettono XD

    e' VIETATO cliccarsi sui banner... te l'hanno scritto nell'email

    La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks)[ovvero quando ci si clicca da soli i banner per guadagnare AC]

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Esatto! poi c'è un Regolamento che hai sottoscritto all'iscrizione! se non l'hai letto ti consiglio di farlo in fretta! AV offre tanto agli utenti e chiede solo in cambio il rispetto delle regole che ha imposto.

  8. #8
    SommaVesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ma allora non ci si puo' "autocliccare" nemmeno una volta al giorno?
    Io....veramente il regolamento l'avevo letto, il fatto è che l'ho male interpretato....


    Comunque spero che mi riammettano al circuito 6, per una questione estetica del sito, ma di cliccarci sopra chi si permette più !!!!!!!!

    In realtà quali sono le cose cui andro' incontro?
    Non mi riattivano più il circuito, oppure mi daranno comunque una possibilità ?
    Ultima modifica di SommaVesuvio : 07-03-2007 alle ore 21.42.26

  9. #9
    SommaVesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    28

    Question Come ci si deve muovere ?

    Una volta esclusi da un circuito pubblicitario, e dopo aver ricevuto una seconda email che conferma il povedimento senza revocarlo, che cosa succede? La situazione rimarra' sempre così?

    E nel frattempo si possono togliere i "banner che non funzionano" dal sito?
    Ultima modifica di SommaVesuvio : 10-03-2007 alle ore 11.48.50

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Certamente puoi togliere i banner che non funzionano.

    P.S.: Ho unito le due discussioni, non aprirne più di una sullo stesso argomento.
    Ultima modifica di funcool : 10-03-2007 alle ore 12.07.59
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'autoclick non è possibile art. 4.3 del regolamento
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti degli sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    , la sospensione del circuito viene effettuata quando è palese e reiterata una violazione del regolamento. Ora normalmente (tranne nei casi più gravi) i siti con circuiti sospesi vengono revisionati periodicamente e riabilitati. I tempi di riabilitazione sono proporzionati alla frode protratta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  12. #12
    SommaVesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie mille, era quello che volevo sapere. Anche riguardo la eventuale riabilitazione.

    Ma in caso di riabilitazione , saro' avvisato?


    Potreste poi farmi un esempio di "Casi gravi"....?
    Dove magari è necessaria addirittura l'autorità giudiziaria? Il regolamento non dice nulla in proposito.....

    Anche se credo che, la mia violazione (ho cliccato io sui banner), essendo causata da una mancata mia lettura approfondita del regolamento, non rientri in un caso grave...

    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di SommaVesuvio : 10-03-2007 alle ore 15.01.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •