Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: sito off

  1. #1
    L'avatar di DariettoWeb
    DariettoWeb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2004
    Messaggi
    26

    Predefinito sito off

    sono ormai parecchi giorni che il mio sito ( dariettoweb.altervista.org ) è giu.
    Pensavo fosse un problema temporaneo ma sono passati veramente un sacco di giorni.
    Se accedo al pannello di controllo e vado in "gestione file" vedo che cmq i miei file ci sono.
    Sapreste dirmi cosa è successo???

    P.S. utilizzo il phpnuke

    Grazie
    Ultima modifica di DariettoWeb : 04-03-2007 alle ore 14.01.57

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    il tuo sito è perfettamente online e visibile.

  3. #3
    L'avatar di DariettoWeb
    DariettoWeb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    si infatti chiedendo ad amici loro riescono ad accedere...quindi il problema è mio. mah

    puo essre che il sito è pesante ed io mi sto connettendo con ilo cell?
    Però gli altri siti riesco ad aprirli...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pare che si sia anche una parte consistente in flash, prova temporaneamente a rimuoverla, magari è quella la causa
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho un problema simile... ovvero, mi son registrato da poco (avevo lo stesso dominio tempo fa).
    In ftp non mi fa collegare (uso leechFTP)
    i file dal sito me li fa caricare ma poi se tento di visualizzarli da errore

    e anche io mi collego con il cellulare...

    j*

    EDIT: tra l'altro mi hanno appena confermato che un file che ho uploadato gli altri riescono a vederlo... allora è un problema con le connessioni cellulare :(
    Io al momento ho solo questa come risorsa di connessione e non vorrei dover metter su il sito altrove.
    C'è qualche soluzione?


    RI-EDIT: Prendo spunto da un post precedente per far questo in maniera un po' più chiara.
    A quanto pare, connettendosi tramite cellulare altervista diventa "offlimits".
    Via ftp non fa entrare, dal sito tutto ok... riesci ad uploadare i files ma quando vai a visualizzarli da errore mentre altri riescono a vedere correttamente tutto.

    E' un problema noto e c'è già qualche soluzione?
    ho ripreso lo spazio qui oggi, non vorrei doverne prenderne un altro altrove per mettere su il sito

    thanks

    j*
    Ultima modifica di funcool : 05-03-2007 alle ore 20.12.42

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io navigo con il cellulare ma riesco a visualizzare entrambi i siti; ma voi lo usate come modem o navigate direttamente da cellulare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo uso come modem... ho una promozione con la vodafone.
    il fatto è che gli altri riescono a vedere le cose che metto.. io no e non riesco nemmeno a connettermi in ftp.

    :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vedi se nelle impostazioni del tuo gestore è attivato un proxy

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non ho idea su dove guardare, ma il fatto è che mi succede solo con altervista

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    prova a cancellare tuuti i file memorizzati sul pc (vai su strumenti-opzioni internet, poi clicca sul pulsante "elimina file") dopo rivisita il tuo sito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    idem, non cambia nulla.
    Calcola che mi apre proprio la pagina altervista dove dice che l'index è mancante, idem se provo ad aprire i file immagine.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Prova a cliccare sul tuo nick da un messaggio che hai lasciato e poi clicca su "visita la home page di otepitalia"

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    "Pagina index mancante"
    quando invece c'è...

    bah, a 'sto punto spero mi risponda qualche admin o simile che magari sa di problematiche con connessione tramite cellulare.
    in ogni caso ti ringrazio:)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non so cosa dirti... vedi un pò se trovi qualcun' altro. Ciao, buona fortuna!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •