Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Visualizzazione Banner Circuito 20

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione Banner Circuito 20

    Salve,

    quando nella mia pagina cerco di visualizzare il banner del circuito 20 (Medio) ottengo al posto del banner questo messaggio:

    "Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina"

    Ho già re-incollato e controllato il codice più volte!!

    E' un problema momentaneo oppure c'è qualcosa che non va?

    PS: ottengo la stessa cosa anche con il banner Custom e con quello personalizzato.
    Ultima modifica di helpbinari : 01-03-2007 alle ore 18.23.47

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a scrivere il link della pagina in questione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per facilitare la visione ho creato una pagina di Prova!!

    Conosco a memoria il regolamento... non è una pagina di solo banner, ma una pagina di prova per far vedere come il Banner circuito 20 non mi viene visualizzato!!!
    Ultima modifica di helpbinari : 01-03-2007 alle ore 18.24.05

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A me non esce il messaggio che esce a te, ma semplicemente non mi fa vedere il banner. Sei sicuro di non essere stato escluso da quel circuito per aver violato il regolamento?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao... non ho ricevuto alcuna mail di esclusione...

    Anzi... proprio per evitare esclusioni... meglio appurare dove sta il problema...


    EDIT: Scusate ma non ho ben capito se qualcuno di AV si sta interessando dell caso oppure no!
    Devo scrivere un MP a qualcuno?

    funcool tu sei un mod, puoi fare qualcosa? Devo aspettare? Che devo fare?
    Ultima modifica di helpbinari : 01-03-2007 alle ore 18.24.37

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpbinari
    Per facilitare la visione ho creato una pagina di Prova!!
    Pessima idea!
    I google adsense si basano proprio sul contenuto della pagina per visualizzare le inserzioni, quindi meglio che fornisci il link reale della pagina del tuo sito dove hai notato il problema la prima volta.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non cambia nulla... il problema c'è su qualsiasi pagina nella quale inserisco il circuito n. 20!!!

    Inoltre mi sembrava di aver capito che:

    per un breve periodo iniziale, prima che google adsense indicizzi la pagina e provveda a trovare gli annunci adatti, saranno visualizzati elementi pubblicitati alternativi.
    Come minimo dovrei vedere qualcosa... invece se si usa Firefox non si vede niente, se si usa IE6 vedo il messaggio (credo contenuto in un IFrame) "Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina".

    Cmq spero che qualcuno di AV si faccia sentire per capire dovìè il problema, se il problema è il mio (che non sono in grado di inserire il circuito in questione o che ho sbagliato qualcosa)...

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    helpbinari:

    ti converrebbe segnalare questo genere di problemi nella sezione apposita per evitare che il post sfugga.

    Comunque in merito al caso specifico è possibile che google, per ragioni che non conosciamo, abbia deciso di bloccare l'erogazione di adsense sul tuo sito, il circuito adsense di AlterVista non sembra infatti avere problemi richiamato da altri urls, inoltreremo una richiesta a chi di dovere.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie,

    rimango in attesa di notizie in merito!
    Ultima modifica di helpbinari : 01-03-2007 alle ore 18.25.20

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Per la precisione non ti paga Adsense di google ma Altervista, per il payperview.
    Quindi è veramente possibile che lato Altervista il banner risulta correttamente visualizzato (per capirci non è stato bloccato lo script da protezioni varie, errori etc..) solo che lato Google l'erogazione potrebbe risultare inapproriata (o chissà cos'altro) e quindi la google syndication decida che non sia il "luogo adatto" dove pubblicare annunci...


    EDIT:
    a google potrebbe risultare qualcosa di "anormale" nel traffico a causa di qualche "giochetto" (magari anche non coscientemente) strano riguardo alcuni istradamenti e redirect sulla tua home.
    Per esempio a google la home che vedo io "umano visitatore" ovvero
    /home.php
    non risulta affatto essere nei suoi indici
    mentre risulta molto di più l'altra tua home

    Cerca di evitare redirect di homepage. Per es. se scrivo a manina il semplice indirizzo che il 99% di noi altervistiani ha come homepage, nella barra dell'indirizzo mi ritrovo in home.php (che non ho scritto io).

    Rendi più trasparente l'accesso al tuo sito e vedrai che avrai meno problemi con Google Adsense.
    Ultima modifica di heracleum : 02-02-2007 alle ore 11.12.21
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    L'instradamento al quale tu ti riferisci avviene SOLO se si proviene da un link (controllo il referer)... ma se si inserisce l'indirizzo nel browser si viene indirizzati alla pagina "corretta".

    Credi che sia questo il problema?
    Ultima modifica di helpbinari : 01-03-2007 alle ore 18.25.41

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    ti converrebbe segnalare questo genere di problemi nella sezione apposita per evitare che il post sfugga.
    Sposto in Problemi Tecnici Account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •