Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cancellazione cartella sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cancellazione cartella sito

    Scusate, ma non riesco a capire come e a chi segnalare questo problema.
    Nel mio spazio (http://motovirus.altervista.org) avevo installato un sito, e ora l'ho cancellato per installarne uno nuovo, solamente che una cartella non riesco a cancellarla nonostante abbia provato anche con un programma ftp. Ho controlato tutti i permessi alle cartelle, ma non riesco comunque. come posso fare qualcuno può darmi dei consigli? Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Avrai un file al suo interno che inizia con un "." , abilita la visualizzazione di quei files nel tuo client ftp, così lo puoi cancellare, in alternativa elimina la cartella via pannello
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato anche via pannello, ma non si elimina e mi da questo errore: - components_old: impossibile eliminare la cartella, controlla i permessi della cartella in cui è contenuta o delle eventuali cartelle figlie. Dentro si sono formate un totale di altre cartelle con lo stesso nome della principale... voi potete cancellarmela in qualche maniera?
    Ultima modifica di motovirus : 17-01-2007 alle ore 21.48.57

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a dare 775 come permessi alla cartella e poi prova a cancellarla tramite FTP e/o tramite Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato sia dando 775 e 777, ma non funziona, ne dal pannello ne dall'ftp. Dentro la cartella che non si elimina, si sono create almeno altre 10 sottocartelle con il nome della princiapale, se le apro tutte e arrivo all'ultima, la clicco e mi da errore, dice: impossibile aprirla xchè il file non esiste o non ci sono i permessi.

    Voi me la potete eliminare direttamente dal server? Altrimenti posso cancellare il mio spazio e tornare ad aprilo con lo stesso indirizzo in tempi brevi?

    Grazie

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai provato a cambiare i permessi alle sotto-cartelle?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, ho dato a tutte 775 proprio adesso e ho riprovato a cancellarla sia da ftp che da panello, ma nulla da fare... Non capisco

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai attivato la visualizzazione dei file nascosti?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si, ma non c'è nessun altro file, non si apre proprio l'ultima sottocartella...

    EDIT: Attivando la visualizzazione dei faile nascosti in ftp, c'è un file .ftpquota che non si elimina neanche lui. Deve rimanere quel file?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 19-01-2007 alle ore 20.19.17

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Accedendo allo spazio non trovo una cartella chiamata components_old, ma solo un /undeleting/com_comprofiler_old che sembra presentare lo stesso problema.

    Ricordi come è stata creata quella cartella, è stata manipolata via pannello, FTP o script?
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    La cartella l'ho rinominata io undeleting xchè ho reinstallato joomla che ha un componente aggiuntivo (lo devo ancora installare) che utilizza quella cartella.
    Durante la prima installazione di quel componente su joomla (installazione fallita), è stata creata quella cartella che non ha più voluto essere cancellata in nessun motivo.

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Adesso non c'è più
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema! come risolvo? grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •