Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Pr siti altervista

  1. #1
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito Pr siti altervista

    Ragazzi qual è il sito con pr più alto su AV? io conosco negen che ha un bel pr7 mentre io sono fermo a 4

    E voi?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anch'io so di Negen.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Anch'io so di Negen.
    Ha addirittura un pr più elevato dello stesso sito che gli offre lo spazio ovvero www.altevista.org che è fermo a 6

  4. #4
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io ho 4 siti pr5

    cmq se cerchi in questa sezione tempo fa (non so quanto) c'e' stata una discussione sui pr dei siti...

    credo negen detenga il primato del pr piu' alto...

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,262

    Predefinito

    e casualmente, è un sito con del contenuto sensato, senza troppa spazzatura, che alla gente fa piacere leggere e linkare

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Be naturalmente io ho un bel pr10 .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se un moderatore ti edita il post non vuol dire che tu puoi correggere la sua modifica!
    Attenzione che rischi sanzioni!
    debug
    Ultima modifica di debug : 13-12-2006 alle ore 11.44.08

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ecco come avere un PageRank alto, basta spammare!
    Ultima modifica di debug : 13-12-2006 alle ore 11.44.19
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eeh boom!... :)

    Cmq è molto più probabile avere un pr alto per i blog, o insomma quantomeno vedo che Google li valorizza molto, probabilmente per la loro "freschezza" (freshness e "blogness"). Molti contenuti testuali (soprattutto in home) molto aggiornati, seguiti e ben linkati, il sito ideale.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Io credo che i blog siano più valorizzati per il loro grande contenuto in home.. oltre ai backlink ovviamente...

  11. #11
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Io credo che i blog siano più valorizzati per il loro grande contenuto in home.. oltre ai backlink ovviamente...
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Molti contenuti testuali (soprattutto in home) molto aggiornati, seguiti e ben linkati, il sito ideale.

    le stesse cose

    anche per me e' cosi'

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Eeh boom!... :)

    Cmq è molto più probabile avere un pr alto per i blog, o insomma quantomeno vedo che Google li valorizza molto, probabilmente per la loro "freschezza" (freshness e "blogness"). Molti contenuti testuali (soprattutto in home) molto aggiornati, seguiti e ben linkati, il sito ideale.
    quello che dice heracleum e vero e ce da dire anche che la gente e curiosa,un esempio se tu ti trovi su un pulman ,'e di fronte a te ce uno che legge il giornale, tu per curiosita' lo leggi, e se l'argomento ti suscita curiosita' vuol dire che sei interessato a tal punto (non tutti) a comprare quel giornale per leggerti l'articolo che stavi sbirciando(chi la stampa,gazzetta dello sport,e via dicendo),quindi in un blog se l'articolo suscita interesse ed e' un articolo con continui aggiornamenti tu tornerai li a leggere.

    la curiosita' e la chiave di tutto logicamente l'articolo che uno fa non deve avere fine altrimenti piu' nessuno tornera' a leggerlo!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da negen
    Se un moderatore ti edita il post non vuol dire che tu puoi correggere la sua modifica!
    Attenzione che rischi sanzioni!
    debug
    Ovviamente chiedo scusa per quello che è successo. Sinceramente non mi sono accorto che il mio post era stato editato da un moderatore. Se me ne fossi accorto non avrei fatto la modifica. Non sapevo che linkare il mio sito di altervista sul forum di altervista fosse una cosa scorretta.
    Ciao Fede

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •