Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [Php Fusion] [AIUTO!!]non visualizza i banner-grave-

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Php Fusion] [AIUTO!!]non visualizza i banner-grave-

    Buona serata a tutti,questo è il mio primo post,per cui mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione.
    Vi illustro la mia situazione:possiedo uno spazio altervista (ps3p.altervista.org)
    e ovviamente,per il sostentamento del mio database (mysql livello 2)devo "sborsare"100 AC al mese.
    Il problema è che possiedo un circuito php,quindi risulta logico che cliccando su "bannerizza" non compaiono le pubblicità che mi fanno guadagnare i tanto sospirati altercents,ma d'altronde è normale,ma succede la stessa cosa se provo ad immettere il codice html,ad esempio nella main page,oppure nella home del mio forum
    ora chiedo aiuto a voi speranzoso,con la fiducia che qualche anima pia mi aiuti!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti modificare il template del tuo CMS inserendo il codice del banner che vuoi inserire.

    P.S.: Ho aggiunto il tag al titolo e ho spostato nella sezione dedicata ai CMS.
    P.P.S.: Modifica la firma che è troppo larga!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Dovresti modificare il template del tuo CMS inserendo il codice del banner che vuoi inserire.

    P.S.: Ho aggiunto il tag al titolo e ho spostato nella sezione dedicata ai CMS.
    P.P.S.: Modifica la firma che è troppo larga!
    ho modificato la firma,spero che ora sia in regola
    proverò a modificare il template,sperando di non fare confusione
    lo so che la domanda è un po' azzardata,ma tu dove mi consigli di modificarlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ps3p
    ho modificato la firma,spero che ora sia in regola
    No, è troppo alta, riducila di parecchio.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ps3p
    lo so che la domanda è un po' azzardata,ma tu dove mi consigli di modificarlo?
    Di preciso non lo so perché non ho mai usato quel CMS comunque dipende tutto da dove lo vuoi far visualizzare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OTho capito,ridurrò la mia firma ancora
    IT comunque io dovrei (vorrei)mettere il link allo sponsor in basso,ma non riesco a trovare il file giusto...spero che qualcuno mi aiuti,sembrerò un incapace,e forse lo sono,però o bisogno del vostro aiuto:qualcuno usa php fusion?qualcuno ha consigli?grazie anticipatamente!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dunque io uso php-fusion e, a patto di fare qualche modifica ai sorgenti delle pagine, è più flessibile di quello che potrebbe sembrare...
    comunque perchè non metti un banner skyscraper su un lato dato che ho visto che hai molto spazio libero soprattutto sulla sinistra

    come fare:
    vai nel pannello di amministrazione, poi su amministrazione sistema quindi clicca su "Pannelli"
    una volta che hai fatto, clicca su nuovo pannello in basso e inserisci il codice che ti posto ora
    Codice:
    openside("Spot");
    echo "<center><script language='javascript' type='text/javascript'
    src='http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=20&f=3&'+new Date().getTime()+''><\/s'+'cript>');
    </script>
    </center>";
    closeside();
    questo è quello che ho inserito io nelle mie pagine, ma puoi cambiare il banner se ne vuoi un altro (del tipo "piccolo" o "custom" nella sez. pubblicità di AV x intenderci)
    basta cancellare il
    Codice:
    <script language='javascript' type='text/javascript'
    src='http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=20&f=3&'+new Date().getTime()+''><\/s'+'cript>');
    </script>
    e inserire il banner che ti serve PERO' TOGLIENDO IL
    Codice:
    document.write('<s'+'cript language="javascript"
    e ricordandoti di commutare tutti i doppi apici (") che ci sono in apici singoli (') se non non funziona
    spero di essere stato esaustivo
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sei la mia salvezza!!provo subito!!

    EDIT: purtroppo anche facendo così non la vedo...è normale?te la vedi la pubblicità?
    ti prego sono disperato!
    [EDIT]sembra che nn la veda solo io
    grazie di tutto allora


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 07-12-2006 alle ore 13.18.36

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dunque dimmi che circuiti vorresti inserire che il codice te lo sistemo io
    ciao

  10. #10
    Guest

    Lightbulb

    su php-fusion.it si è arrivati ad una conclusione alternativa:
    Codice:
    openside("Advertising");?>
    <center>
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://eu.ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </center>
    <? 
    closeside();
    ossia chiudere e riaprire i tag php, per inserire il codice html.
    anche se
    Codice:
    openside("Advertising");
    echo "<center>
    <script type='text/javascript' src='http://eu.ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+''>
    </script>
    </center>";
    closeside();
    è una valida alternativa.

    il problema è: altervista necessita del document.write?? serve per monitorare meglio l'attività del sito? non me ne intendo di javascript, ma a che serve una funzione per ri-scrivere lo script, se lo script cammina con le sue gambe senza il document.write?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •