Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PhpBB] Errore ob_start() [era: Mi hanno attaccato il forum!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB] Errore ob_start() [era: Mi hanno attaccato il forum!]

    Ed ora mi dà nell'index del forum questo problema:

    Warning: ob_start() [ref.outcontrol]: output handler 'ob_gzhandler' conflicts with 'zlib output compression' in /membri/magiadisney/forum/includes/page_header.php on line 87
    Vedete pure come con i vostri occhi.

    http://www.magiadisney.altervista.org/forum/index.php

    come risolvere?

    Grazie!


    FunCool: Ho modificato il titolo e sposto in Livello 4.
    Ultima modifica di funcool : 08-10-2006 alle ore 14.18.05

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è un attacco al forum ma un messaggio di warning che deriva da alcuni aggiornamenti e test che stiamo facendo sul php engine.

    Per risolverlo è sufficiente che tu vada in page_header.php alla riga 87 (come indicato) ed inserisca un @ davanti a ob_start

    È un messaggio che tuttavia in giornata probabilmente sparirà, quindi non è neanche strettamente necessario che tu faccia la modifica ora.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Approfitto per chiedere a Gianluca (invero un po' abusivamente e ot rispetto al topic) se eventualmente e' a conoscenza di comportamenti che possano dare problemi con il download degli attachment di ipbforum: si aprono in una pagina del browser invece che essere scaricati.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ready64:

    in merito a quello ti chiedo di aprire un thread separato se esiste un problema, per questione di ordine.
    Gianluca

  6. #6
    roxannasdesign non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    10

    Question Pure io ho stesso problema col forum

    Ciao
    Pure a me da stesso problema il forum; sono andata ad inserire il @ come specificato da Gianluca ma a me alla riga 87 non mi da ob_start, mi da questo: // Get basic (usernames + totals) online.
    Mi dite cosa devo fare? Specifico che io ob_start lo trovo nelle righe 44 ( ob_start('ob_gzhandler') ) e 54 (ob_start() ).
    Grazie

    Roxy


    EDIT: Scusate...ho appena controllato di nuovo ed il messaggio di errore e' sparito. Bohhh...misteri di Altervista
    Grazie lo stesso!!
    Buona domenica!
    Rox


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 08-10-2006 alle ore 14.12.54

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allo stato attuale il messaggio non dovrebbe più comparire, è possibile che in giornata possa ancora ricomparire sporadicamente per poi scomparire in modo definitivo, a meno che non sia strettamente necessario mi sento di sconsigliare di modificare il codice e semplicemente aspettare, non è un messaggio d'errore che compromette la funzionalità dello script.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •