Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: problemi di log-in

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi di log-in

    mi sono appena iscritto, ho porvato a fare il log-in e ... sorpresa! impossibile trovare la pagina ...

    che succede ? che devo fa ?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema persiste? Puoi indicare in modo preciso quale pagina d'errore visualizzi?
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Che browser usi ? Sicuro che ti dia un errore 404 o è un 403 ?
    Saturnix

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    posso esprimere un mio problema simile?

    l'ho gia espresso in un altro topic ma credo che questa sia la sezione + adatta.

    in caso di sospensioni o di altri provvedimenti c'è una comunicazione da parte di altervista?

    io da 2 giorni non riesco + a loggarmi nel sito e non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, nemmeno alla mia.. anzi allE miE successive richeste di pass (magari per qualche strano motivo stavo sbagliando dati). ovviamente non ho messaggi di altervista sulla cartella di posta indesiderata. per chiedere aiuto ho dovuto fare questo account fittizio..


    grazie

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pessottina:

    affinchè sia possibile capire è necessario includere il proprio nickname.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devin è il mio nickname

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In base a quanto vedo le emails relative al reset password sono state mandate tutte al tuo account email su yahoo.it (il loro server ha risposto in modo affermativo).

    Ti consiglio a questo punto di scrivere all'abuse lasciando un link di riferimento a questo thread, inoltrerei comunque anche una richiesta a yahoo.it per vedere come mai non hai ricevuto quelle emails, facendo test su un altro indirizzo yahoo.it non si sono presentati problemi di alcun tipo.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi per "scrivere all'abuse"? mandare una email su censura antispam ?

    grazie
    Ultima modifica di Gianluca : 05-10-2006 alle ore 15.43.21

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esattamente, ma come ti ho consigliato manda anche un'email al supporto di yahoo.it per sentire come mai non ti sono arrivate quelle emails.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    è normale che da giovedì a oggi l'abuse non mi abbia ancora risposto?

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo genere di problematiche viene gestito a priorità bassa, proprio perchè è un servizio di cortesia che l'Abuse offre ma che tecnicamente non sarebbe nelle sue mansioni essendo la cura e manutenzione dei dati d'accesso al proprio account a carico del membro.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    eheheh capisco. io però non avevo cambiato niente e non riuscivo a entrare nel mio pannello di controllo e nell'ftp. è a quel punto che ho richiesto una pass nuova sottovalutando di grosso la mia memoria. il mio indirizzo email è attivo e funzionante, l'ho appena controllato e ho problemi solo a ricevere email da altervista, non so se dipendenti da yahoo o da chi. il problema in questione quindi non è di cura e di manutenzione dei dati. comunque non c'è problema, aspetto con fiducia :) non vorrei piuttosto che mi abbiano risposto ma che per qualche strano motivo non riesca a ricevere email da loro. ora cerco di ovviare a questo eventuale problema.

    grazie

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Eventualmente metti nella tua richiesta anche un indirizzo secondario da tenere in copia.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    l'avevo gia fatto, e martedì ho mandato un'altra email sottolineando la richiesta di rispondermi sull'indirizzo secondario che ho ovviamente segnalato, ma a oggi ancora non ho ricevuto nessun tipo di risposta.

    EDIT: a oggi ancora nulla. mi prenderanno mai in considerazione?


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 17-10-2006 alle ore 17.27.44

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Penso che si possa ricondurre a ciò:
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Questo genere di problematiche viene gestito a priorità bassa, proprio perchè è un servizio di cortesia che l'Abuse offre ma che tecnicamente non sarebbe nelle sue mansioni essendo la cura e manutenzione dei dati d'accesso al proprio account a carico del membro.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    e io penso che si possa ricondurre a ciò:

    io però non avevo cambiato niente e non riuscivo a entrare nel mio pannello di controllo e nell'ftp. è a quel punto che ho richiesto una pass nuova sottovalutando di grosso la mia memoria. il mio indirizzo email è attivo e funzionante, l'ho appena controllato e ho problemi solo a ricevere email da altervista, non so se dipendenti da yahoo o da chi. il problema in questione quindi non è di cura e di manutenzione dei dati.
    sono passate settimane, ok diciamo che c'è stata malcuranza da parte mia nella manutenzione dei dati (?!) ..ma che dopo quasi un mese ancora non si riesce a rispondere.. comunque non c'è problema, aspetto con fiducia :)

    grazie

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quello che vedo dovresti aver ricevuto un'email anche all'indirizzo nuovo.
    Gianluca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si ho trovato l'email sull'indirizzo nuovo.


    resettato pass e risolto.

    grazie

  19. #19
    Guest

    Predefinito aiuto errore 404

    per favore aiutatemi con questo problema
    la prima pagina si vede la seconda no

  20. #20
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mastromodellismo:

    Puoi descrivere meglio il tuo problema?
    Gianluca

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Salve !!!

    Ho dei problemi con il login al pannello di controllo del mio spazio:

    xbest.altervista.org

    Ho provato a richiedere una nuova password solo che mi dice che lo spazio non è collegato al mio indirizzo e-mail...come se qualcuno lo avesse cambiato, poi ho provato con l'altro indirizzo di posta ma niente....la password che avevo mi dice che è errata!!! potete dirmi l'indirizzo al quale sarebbe collegato il mio spazio ?!?!

    Anche se sono sicuro che non è più una delle mie e-mail...Aiutatemi !!! Attendo risposte....Grazie !!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •