Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove trovo phpnuke? E come si installa? (era "Help")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dove trovo phpnuke? E come si installa? (era "Help")

    scusate, ma io volevo vreare il mio sito con php nuke ma ho sentito che altervista ne offre uno gia instalato mi potete dire se si come faccio ad accederci.
    un'altra domanda, nelle faq c'era scritto che per modificare gli scripts bisognava andare in membri/nickname scrivo www.altervista.org/membri/nickname??? perchè non mi fa col mio nik.
    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Iniziazmo male! Nessun problema, basta capire cosa si deve fare.

    Allora, prima di tutto leggi il regolamento del forum, capirai come scrivere, dove scrivere e quando scrivere. Quindi: cerca prima di postare (cioè chiedere aiuto), se non trovi quello che ti serve apri un topic nella stanza più appropriata e con un titolo esplicitio, cioè che rispecchi l'argomento del topic stesso.

    Bene, ora un po' di consigli su come imparare a nuotare in questo mondo del web: nel forum ci sono vari topic in rilievo nelle varie stanze che sono d'aiuto per i neofiti ma anche per i più navigati, quando hai un problema o non sai fare qualcosa, prima di chiedere dacci una letta; in alcuni trovi anche molti link interessanti e utili dove reperire materiale, guide, esempi, e quant'altro.

    Veniamo al tuo caso specifico: non è chiaro cosa chiedi. Innanzitutto quello che offre altervista è un forum (phpBB) e non un portale (più conosciuti come CMS, ecco perchè ora sposto questo topic nel Livello4).
    Per installare un portale come phpNuke basta cercarlo su internet (se cerchi qui nel forum trovi link a riguardo).
    Per la seconda domanda, chiarisci bene perchè non si capisce.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho gia insallato php nuke, volevo sapere se altervista lo forniva gia installato sul portale, grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •