Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema login con redirect altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema login con redirect altervista

    Prima di tutto utilizzo PhpNuke 7.6 Patch 3.1b.
    Premetto che ho appena attivato il redirect altervista. Quando attivo il redirect in maniera tale che ogni pagina che visito ha sempre lo stesso indirizzo del redirect, il login non mi funziona ovvero mi porta nella pagina personale, ma è come se non ho effettuato nessun login.
    Questo problema si presenta solo con il redirect... mi sapete aiutare? Come posso risolvere? Io pensavo a un problema collegato ai cookie.

    Vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.
    Ultima modifica di Guitarmaniac : 06-09-2006 alle ore 19.12.46

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Questo succede perché hai attivato il cloak e praticamente hai il tuo sito incapsulato in un frame contenuto nel dominio di secondo livello. Quasi tutti hanno impostato nel proprio browser l'impossibilità di un sito di creare cookie per un altro sito e questo è quello che avviene nel tuo caso. Per adesso gli unici modi per risolvere sono quello di non usare i cookie oppure di non usare il cloak.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uff.. bel problema.. quindi non ci sono soluzioni..

    EDIT: non si posso sfruttare dei frame?? ovvero includere il sito con dei frame??


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 07-09-2006 alle ore 09.31.04

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il cloacking usa prorpio i frame...ed è proprio per questo che i coockies non funzionano correttamente...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uff... ma quindi non ho nessuna possibilità di ovviare a questo problema?? mi sembra di aver buttato i miei soldi..

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'unico modo per ovviare a questo problema è quello di togliere il cloak.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che a me serviva il cloak!!!!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Altrimenti potresti trasferire il tuo sito su uno spazio che offra il DNS e poi fare il redirect verso quel sito con i DNS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in che senso?? mi spieghi meglio?

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se trovi un altro servizio di spazio gratuito che supporta i DNS puoi spostare lì il tuo sito e il redirect del dominio di secondo livello lo fai attraverso i DNS verso il nuovo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •