Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema Frame: Windows Mobile e dominio 2o liv.

  1. #1
    allarghiamoci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2006
    Messaggi
    10

    Cool problema Frame: Windows Mobile e dominio 2o liv.

    Ho un Pocket Pc (i-mate PDA2) con "Windows Mobile 2003 SE", ho un sito qui su altervista e va tutto bene salvo che nel dominio di secondo livello, da Pocket Pc ho problemi con i frame (ho fatto visualizza->sorgente pagina):
    l'HTML generato da Altervista per ridirigere www.MIONOME.NET in MIONOME.altervista.org crea 2 frame uno al 100% ed un'altro con lo spazio che rimane
    <frameset framespacing="0" rows="100%,*" cols="100%" frameborder="no" border="0">
    <frame name="XYZZY2" scrolling="yes" src="http://allarghiamoci.altervista.org/" noresize>
    <frame name="XYZZY" scrolling="no" noresize>
    Suppongo che Windows CE abbia problemi ad interpretare "100%,*" perche mi apre 2 frame e le scrollbar, riducendo lo spazio disponibile (già di per sé molto ridotto) per visualizzare la pagina. Potete suggerirmi una soluzione al problema ?
    Se faccio qualche esperimento io su una pagina di prova, poi potete mettere voi il codice che funziona anche per WinCE dentro quella pagina ?
    Grazie
    Stefano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che l'unico modo (o almeno il più semplice) sia disabilitare il cloaking.

  3. #3
    allarghiamoci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    non c'è dubbio, ma mi piacerebbe poter fare di più; tra l'altro se Altervista permettesse di includere dentro quel file html del codice di nostra scelta, si risolverebbero anche altri problemini come ad esempio il meta-tag per favicon.ico; tra l'altro si potrebbero mettere addirittura delle icone animate nel tag e il file potrebbe essere non necessariamente un .ico ma anche un .gif, .png, ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •