Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Numero massimo files in cartella?

  1. #1
    L'avatar di bellalex
    bellalex non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-08-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Numero massimo files in cartella?

    Mi sembra di aver capito in due tentativi falliti che non sia possibile mettere più di 2000 files (sottocartelle omprese) in una cartella: è così?
    Per due volte ho provato a fare l upload di altri files in tale cartella, ma dopo l apparente completamento la lista rimane ferma ai 2000 già caricati...
    Il problema è che i files mi servono proprio lì perché altrimenti dovrei cambiare a mano un numero esagerato di links...
    [Ho usato filezilla.]

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non esiste un limite al numero di files che puoi mettere, è possibile che certi clients FTP non te li facciano visualizzare per non bloccare le persone con connessione lenta, credo si risolva riconfigurando il tuo client ftp.

    Chiaramente mi sento di sconsigliarti di inserire oltre 2000 files nella stessa cartella in quanto diventerebbe poi molto difficile da gestire.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di bellalex
    bellalex non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-08-2006
    Messaggi
    4

    Red face

    Grazie.
    Comprendo il suggerimento che normalmente applico, ma in questo caso specifico sarebbe troppo oneroso cambiare, ormai mi devo accollare questo tipo di gestione (che non sarà un problema se l upload va a buon fine, perché si tratta di documenti da consultare senza bisogno di modifiche.)

    Ho controllato:
    Comando: LIST
    Risposta: 150 Connessione dati accettata
    Risposta: 226-Options: -l
    Risposta: 226 Output troncato a 2000 corrispondenze
    Stato: Elenco cartelle letto con successo
    Ultima modifica di bellalex : 19-08-2006 alle ore 12.49.23

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Risposta: 226 Output troncato a 2000 corrispondenze


    Questo non dovrebbe comunque compromettere il caricamento dei nuovi files, in merito al problema ti consiglio di prendere in considerazione a questo punto l'impiego di mod_rewrite, può essere utile in questi casi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •