Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Google Adsense,quanto si può arrivare a guadagnare

  1. #1
    Guest

    Arrow Google Adsense,quanto si può arrivare a guadagnare

    Inanzitutto ciao a tutti.
    Ho un sito esterno ad av,da ieri ho avuto la conferma di adsense,per la pubblicazione della loro pubblicità sul mio sito.
    Ma quello che ancora nn ho capito è,quanto diamine pagano?.
    Ho generato 185 impression già,e dice sempre 0.00 usd.
    Qualcuno che magari usufruisce di questo servizio può illuminarmi?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Posso illuminarti dicendo che google non ha piacere a sentir parlar di cifre.
    Ti posso dare un link ad un forum in cui c'è una sezione dedicata a questo argomento.

    http://giorgiotave.it/forum/

    Zau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok,grassie rock.
    Do' nokkiata,per lo più e per capire un pò ed orientarmi,sai comè

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me è arrivato il pin per il primo pagamento, però le cifre non le so, so che ti pagano quando raggiungi i 100 dollari, se non sbaglio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io con alibi74.it riesco a tirare dai 120 ai 150 us al mese.. ma so di siti che guadagnano piu' di mille us al mese.. quindi un bel introito.. ;)

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ma per percepire questi soldi bisogna avere la partita iva?
    Sono esentasse o ...aummaaumma... non lo diciamo a nessuno e li intaschiamo?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Ma per percepire questi soldi bisogna avere la partita iva?
    Sono esentasse o ...aummaaumma... non lo diciamo a nessuno e li intaschiamo?
    Già Rock ti ha dato l'indirizzo giusto.
    Anche il problema Iva è affrontaro con molta competenza.
    http://giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=5011 Ho capito che deve trovare applicazione la normativa italiana.
    Tuttavia ti devo confessare che devo ancora capire se c'è o meno la risposta alla tua domanda: un webmaster che non ha la partita IVA, che cosa deve fare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no io non ho nessuna partita iva.. e percepisco regolarmente i soldi tramite bonifico bancario.. solo che avvolte alcune cose non le capisco.. tipo un giorno 70 click me li pagano tipo 7€ l'indomani sempre 70 click mi danno 5€ questa non l'ho capita.. ma non importa avvolta prendo 7€ anche con 50 click.. credo che dipenda dallle impression oppure dal prodotto del commerciante.. perche' se il prodotto viene venduto con un click generato da te.. guadagni di piu'.. ma naturalmente e' tutto sulla fiducia.. non c'e' modo per sapere tante cose.. cmq sul forum di giorgio questo tema si affronta in maniera molto dattagliata e seria.. ciao ciao!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    no io non ho nessuna partita iva.. e percepisco regolarmente i soldi tramite bonifico bancario.. solo che avvolte alcune cose non le capisco..
    Nessuno dubitava della cosa. La domanda , se male non ho capito, è se questo avviene in modo conforme alla legge, o si tratta solo di una cosa tollerata solo per i valori tutto sommato trascurabili in gioco.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se non erro esiste una legge che consente di avere profitti non soggetti ad IVA quando l'imponibile annuale non supera i 5000€

    Zau!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Come dice rockaffe puoi avere profitti non soggetti ad IVA quando non superi i 5000€ d'imponibile.. ed è una legge che lo dice, quindi giusta supposizione :)

    Ciao
    BaD_TuX
    Ultima modifica di BadTux : 15-06-2006 alle ore 23.55.37

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BadTux
    Come dice rockaffe puoi avere profitti non soggetti ad IVA quando non superi i 5000€ d'imponibile.. ed è una legge che lo dice, quindi giusta supposizione :)

    Ciao
    BaD_TuX
    Ho trovato il limite dei 5.000 euro per quello che riguarda il lavoro occasionale ai fini contributivi (INPS) Per le imposte dirette (UNICO) ci sono limiti. Non sono riuscito a trovarli per le imposte indirette IVA.
    Cito una pezzo relativo alle prestazioni occasiona di alloggio:
    In merito al trattamento fiscale dell'esercizio dell'attività di Bed & Breakfast, il Ministero delle Finanze è intervenuto con Risoluzione n. 180/E del 14.12.1998 in cui fa presente che, ai sensi dell'art. 4, DPR n. 633/72, il presupposto soggettivo di imponibilità al tributo sussiste qualora le prestazioni di servizi siano non occasionali e cioè rientranti in un'attività esercitata per professione abituale. In quelle circolari la discriminante è tutta giocata sui servizi più o meno occasionali, non sul limite di 5.000 euro. Se qualcuno conosce meglio la materia, mi corregga, ma citi il numero della legge e dell'articolo o indichi il numero della risoluzione ministeriale, non si limiti a dire: lo dice la legge.
    EDIT La mia è una domanda, non una affermazione. In giro http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=802 trovi per certo che le prestazioni veramente occasionali sono fuori del campo IVA, ma un servizio continuativo può essere definito occasionale?
    EDIT EDIT Il problema nasce forse proprio perchè Google è un soggetto estero. Se fosse stato nazionale suppongo che avrebbe preteso la fatturazione.
    Ultima modifica di tvlocali : 16-06-2006 alle ore 00.35.31

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tvlocali cercherò per l'ultima volta di spiegarti una cosa, e lo faccio in pubblico per fare in modo che tutti sappiano esattamente ciò che dico ed evitare quindi di nascondersi poi dietro a fantomatici messaggi privati.
    Questo è un forum di supporto ad un servizio di hosting nel quale sono state aggiunte aree di svago per permettere agli utenti di discutere liberamente.
    Ciò significa che tutti possono farlo liberamente e secondo le proprie conoscenze, scrivendo le cose secondo le proprie conoscenze e senza obbligo alcuno di dover essere precisi soprattutto su campi che totalmente esulano dall'oggetto di questo forum.
    In secondo luogo, nessuno ha potere di dire ad altri "o fai così o non posti" proprio in relazione a quanto detto sopra.
    Se questa filosofia non ti sta bene, nessuno ti impedisce di cercare forum in cui gli utenti piuttosto che voler passare qualche ora a discutere, preferiscono girare il web alla caccia di leggi o regolamentazioni varie.

    Con questo la faccenda è chiusa, spero di essermi spiegato.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Volevo,chiedere una cosa ad alibi74,visto che usi adsense.
    Ben sappiamo che abbiamo i payperclick e i payperview.
    Adesso siccome questo mio sito è un forum,i payperclick sono piuttosto rari.
    Però i payperview sono molti,per esempio,ieri sono arrivato a 256 impressions,ma gli zeri non sono scomparsi.
    Ho pensato a due tipi di soluzioni.
    O conteggiano il tutto quando si arriva a mille impressions (molto probabile)
    O credono che i miei impressions sono fraudolenti (non sò fino a che punto,perchè in un forum,l'utente produce molte impressions con lo stesso ip).

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Adsense non ha payperview, solo payperclick.
    Zau!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Quanto si può guadagnare con questo programma?

    Gli annunci Google che vengono visualizzati nelle pagine di contenuti possono essere basati sul costo per clic (CPC) o sul costo per mille impressioni (CPM), mentre nelle pagine dei risultati di ricerca di AdSense vengono visualizzati solo gli annunci CPC. Ciò significa che gli inserzionisti pagano quando gli utenti fanno clic sugli annunci o quando l'annuncio dell'inserzionista viene visualizzato nel sito dell'utente. Riceverà una percentuale dell'importo pagato per le attività eseguite sul suo sito Web. Sebbene non divulghiamo l'entità esatta di questa percentuale, il nostro obiettivo è di consentire ai publisher di ricavare un reddito pari o superiore rispetto ad altre reti pubblicitarie.


    Fonte : Google Adsense,

    Forse credo di aver capito

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant
    Riceverà una percentuale dell'importo pagato per le attività eseguite sul suo sito Web. Sebbene non divulghiamo l'entità esatta di questa percentuale,
    non solo non divulgano la percentuale ma neanche se un publisher ha deciso di publicare annunci sul tuo sito.. di conseguenza aumenterebbero i cpc l'unico modo per accorgerti che un publisher ha deciso di publicare annunci sul tuo sito e controllare periodicamente i cpc per vedere di quanto sono aumentati..

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Quindi morale della favola,posso guadagnare soldi in più o in meno anke senza sapere il perkè e/o come è successo.

    Capito

  19. #19
    geekzone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    non disperarti per non aver ricevuto nulla, figurati che ieri con 23.610 impression e 8 click ho fatto solo 0,62$ non so.. a voi sembra normale tutto ciò?

    geekzone, evitiamo di riportare a galla topic morti!! grazie!!
    Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 24-08-2006 alle ore 17.39.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •