Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il Secchione - un aiuto per lo studio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il Secchione - un aiuto per lo studio

    Da qualche tempo ho aperto un sito ancora piuttosto vuoto su scuola e su tutto cio' che di rilevante ci circonda. Chiedo dunque a chi legge di farci un salto e di partecipare attivamente grazie a qualche appunto di qualsiasi materia per il liceo. Ringrazio anticipatamente chi verra' e spero in una vostra collaborazione anche minima.
    by Il Secchione

    P.S.= l'url del sito e' www.ilsecchione.altervista.org !!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ottima idea per il sito, comincia a mettere un pò di versioni di latino e greco e vedi come le tue visite schizzeranno alle stelle!
    Ho firmato il guestbook, ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovresti lasciare il copyright del template: http://www.vocinelweb.it/template/temp6/index.htm

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    dovresti lasciare il copyright del template: http://www.vocinelweb.it/template/temp6/index.htm

    pescato un altro!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In che senso dovrei mantenere il copyright? Sul template ho lasciato l'indirizzo del sito con i dovuti ringraziamenti e inoltre ho lasciato in basso a destra un altro collegamento al sito di "vocinelweb"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1) Ringrazio Seneca e Lara per la visita

    2) Chi legge faccia una visitina al mio sito, ma soprattutto se ha un po' di tempo, scriva sul guestbook o partecipi al forum o meglio ancora mi invii qualche vecchio appunto scolastico!!!

    3) Ricordo infine che l'url e': www.ilsecchione.altervista.org !!!

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    emh, dovresti usare il tasto edita per aggiungere cosa al messaggio precendente, è vietato fare doppio post o più, comunque il sito l'ho visitato pure io ed è interessante.

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    un up ogni tanto è tollerato, ma cerchiamo di non abusarne
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Smile

    Ringrazio per la pazienza powser e giustifico il mio errore con il fatto che sono quasi completamente sconosciuto a Forum, Community e affini. Vi ringrazio per il consiglio e a presto.

    Poiche' Rockaffe mi ha chiuso un'altra discussione ci siamo spostati di qua.
    Il tema che ho proposto e': Cosa consigliereste a Il Secchione???

    @Tvlocali ho provato a cercare collaboratori ma la mia vera e propria difficolta' e' reperire materiale abbastanza "importante"
    Ora come ora ho una piccola idea che non voglio scoprire ma che purtroppo potro' realizzare solo a settembre.

    --------------------------------------------------------------------------
    Dopo le vacanze sono ritornato a casa ed ora ho un po' di tempo libero da dedicare al sito. Arrivo al sodo...Dunque chiedo a chiunque volesse pubblicare un proprio contenuto (anche multimediale) legato a qualsiasi campo (come temi per cellulari, guide, script, ecc.) di contattarmi via email.
    Ringrazio chi mi rispondera' e sono a disposizione per eventuali chiarimenti in merito!
    A presto!!!
    Ultima modifica di ilsecchione : 31-08-2006 alle ore 08.38.18 Motivo: Cercasi materiale!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •