Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Cambio indirizzo mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambio indirizzo mail

    Ho il seguente problema:

    Causa cambio gestore adsl, è venuto a meno il vecchio indirizzo a cui fa riferimento la registrazione del sito, per cui sono impossibilitato a recuperare la password e quindi anche a cambiare le impostazioni di riferimento.

    Ora mi sono registrato con altri dati ma ho un sito attivo che non lo posso gestire :)

    Siccome ho letto altri post simili ma non ho trovato risposta, dico anche che ho le vecchie mail con le vecchie password che testimoniano e che ovviamente il vecchio gestore non mi fa riattivare quell'indirizzo .

    Nell'attesa di una risposta ringrazio!

    Giumi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giumolo
    Ho il seguente problema:

    Causa cambio gestore adsl, è venuto a meno il vecchio indirizzo a cui fa riferimento la registrazione del sito, per cui sono impossibilitato a recuperare la password e quindi anche a cambiare le impostazioni di riferimento.

    Ora mi sono registrato con altri dati ma ho un sito attivo che non lo posso gestire :)

    Siccome ho letto altri post simili ma non ho trovato risposta, dico anche che ho le vecchie mail con le vecchie password che testimoniano e che ovviamente il vecchio gestore non mi fa riattivare quell'indirizzo .

    Nell'attesa di una risposta ringrazio!

    Giumi
    La password e nome utente sono a carico dell'utente.
    Non vedo grandi via di uscita.
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi perdo tutto ? dai non ci credo :)



    ©º°¨Giumi¨°º©

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    se hai la mail di registrazione, puoi provare a mandarla ad abuse-chiocciola-altervista.it
    se hai qualsiasi altra cosa che conferma che tu sia il web master, basta dirlo... se no... dificile che ti ridanno la password
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    SI SI ho tutto ora provo grazie!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ricordo che questo aspetto della gestione dell'account è di sola ed esclusiva responsabilità del titolare del medesimo, incluso il mantenimento dell'email di contatto aggiornata.

    L'Abuse in certi casi può dare una mano (se è messo nelle condizioni di poterlo fare), ma non può fornire alcuna garanzia sulle tempistiche nè sull'effettiva possibilità o riuscita dell'operazione.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io sono il titolare di quell'account infatti!

    Vediamo che mi rispondono, se no c'è modo di cancellare l'account?

    Tenere aperto un sito che on posso gestire non mi sembra il caso!

    grazie!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'account si può cancellare, ma serve la password.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    LoooooL sembra come quando vai dai carabinieri perchè hai perso i documenti e ti chiedono la carta d'identità!

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ti consiglio d'attendere l'intervento da parte dell'Abuse, in questo caso penso che sia l'unica possibilità.

    Ciao

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giumolo
    Io sono il titolare di quell'account infatti!

    per questo ti serve la mail di iscrizione! perchè quella mail prova quello che dici altrimenti sono solo parole in aria

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho allegato alla mail che gli ho mandato ad abuse, quella di altervista che avevo ricevuto...più di cosi!

  13. #13
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giumolo
    LoooooL sembra come quando vai dai carabinieri perchè hai perso i documenti e ti chiedono la carta d'identità!
    La differenza risiede nel fatto che una password può essere scritta su fogli/dischi/hard/cellulari ecc ecc e perderla è un tantino più difficile.
    In secondo luogo io riesco solo a vedere un segno di estrema serietà da parte di altervista nel tutelare i possessori degli account da potenziali utenti "ruba account".

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con te, dico solo di verificare se sono il vero titolare insomma! Calcola che l'indirizzo non esiste più e inoltre il mio nuovo indirizzo è nome.cognome proprio della registrazione del sito!

    Altro non posso dire...se proprio no si fidano chiedo di cancellarlo almeno lo rifaccio :)


    Grazie a tutti!

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giumolo
    Altro non posso dire...se proprio no si fidano chiedo di cancellarlo almeno lo rifaccio :)

    purtroppo non è così facile! e quindi se non lo puoi dimostrare ti do gia per scontato che questa cosa non si farà! cmq aspetta le risposte dai piani alti e senti loro!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Gli ho mandato le loro mail originali come allegato...il problema è che non risponderanno mai lo so già se no dimostrarlo non è difficile!


    ciao!

  18. #18
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giumolo
    Gli ho mandato le loro mail originali come allegato...il problema è che non risponderanno mai lo so già se no dimostrarlo non è difficile!
    dai, non disperare! sappi solo, come ti è stato detto, che la risposta non arriverà domani o dopo domani, ma ci vorrà un pò più di tempo!
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •