Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito motori di ricerca

    Ciao...non sò come poter rendere visibile il mio Sito sui motori di ricerca...qlc mi può dire come si deve fare?

    Ciao grazie

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Vai in tutti i motori di ricerca che conosci e cerca la pagina per segnalare il tuo indirizzo.
    Poi fai anche scambio link con altri siti, che sei più sicuro che i motori di ricerca si accorgano che il tuo sito esiste.

    Più avanti ti suggerisco anche di fare il cosiddetto scambio recensioni (per sapere cosa è fai una ricerca su internet o qui sul forum) così il tuo sito aumenterà di importanza agli "occhi" dei motori di ricerca e sarai trattato di conseguenza.

    Ciauz!
    Spero di esserti stato utile.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao qui di seguito trovi alcuni link dove puoi inserire il tuo sito nei vari motori di ricerca gratis:

    Link 1

    Link 2

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao io posso aiutarti ad uscire in 4 -5 giorni.. di solito ci riesco fino ad ora non ho mai fallito, pero' poi una volta uscito ti devi impegnare a trovare altre fonti per rimanerci.. se ti va bene mandami un pm.. ciao alibi74!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cerchiamo di fare attenzione alle sezioni in cui si posta, cosi come facciamo una ricerca prima di postare!

    Sposto in Piazza.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Talking

    se ti va segnalalo sulla mia nuova directory Ricercasiti.net è gratis e nn costa nulla e sempre se vi và linkateci ciao
    Ultima modifica di Irdsat99 : 30-05-2006 alle ore 23.06.44

  7. #7
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    segnala il sito su http://happydir.altervista.org lo spider di google passa decine di volte al di'

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quoto quanto detto da explorer e aggiungo una risorsa (secondo me) molto utile per il posizionamento: www.motoricerca.info sezione "Guida".

    EDIT: Cerca nel forum la prossima volta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •