Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [Php-Nuke] Far riapparire la colonna destra

  1. #1
    Guest

    Question [Php-Nuke] Far riapparire la colonna destra

    Ciao a tutti, ho da poco aggiornato il mio portale da Php-Nuke 7.6 rc4 Premium (una versione patched) alla 7.9 patched 3.2. Ho aggiornato i files e le tabelle del db: ho controllato e sembra funzioni. Il problema però è che le versioni patched di Php-Nuke non mostrano i blocchi di destra: come posso fare per rimettere le cose a posto?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    Guest

    Smile



    Daì, so che qualcuno ha già affrontato il problema... Qualcuno mi può aiutare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    niente up.
    Devi inserire una variabile:
    Codice PHP:
    $index = 1;
    Questa fa in modo che venga visualizzata anche la colonna con i blocchi a destra.

  4. #4
    Guest

    Thumbs up

    tryphpnuke -> Grazie per aver risposto. Quel codice va messo in ogni index.php dei moduli e nella home?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    rispondo io, spero che tryphpnuke non se la prenda. la risposta è si...basta inserirlo dopo include("mainfile.php") nell'index del modulo.

  6. #6
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da beltd
    rispondo io, spero che tryphpnuke non se la prenda. la risposta è si...basta inserirlo dopo include("mainfile.php") nell'index del modulo.
    Funziona! Grazie 1000!

    Già che ci sono pongo un'altra domanda: ho notato che il blocco che avevo creato per la Top 100 di AV non viene visualizzato bene (= crea il riquadro ma non mostra il banner). Come posso metterlo a posto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'hai creato dal menu di amministrazione o con un file php?

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    questo è il testo per la TOP100:
    Codice PHP:
    <?php
    if (eregi("block-Top100.php", $PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content ="<base target=\"_blank\">";
    $content .= "<center><script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script>";
    $content .="<br>";
    ?>
    salvalo in un file denominato block-Top100.php e salvalo nella cartella blocks, poi come farlo apparire credo che tu lo sappia!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ora è a posto, ho capito qual era il problema. Grazie a tutti per l'aiuto! :-)

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •