Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Firefox VS Browser

  1. #1
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito Firefox VS Browser

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48653

    visto che la discussione che stavamo generando stava andando un po' OT, ma l'idea di abbandonarla mi irritava un po', ho creato quindi un nuovo topic...

    continuando...

    per me il fatto delle estensioni è positivo... e poi per l'installazione è facile, c'è un estensione che ti installa automaticamente le altre estensioni partendo da una lista... vabbè sorvolando...

    Un altro OT... per la velocità c'è questa estensione http://fasterfox.mozdev.org/ che evita di pasticciare manualmente le configurazioni di firefox...

    Cmq dicevo Opera sarà un browser con più opzioni, ma che può essere ugualiato a ffox + estensioni...

    Per l'opera su chiavetta, non vedo cosa c'è di male ad avere Thunderbird su chiavetta...

    Quello che voleva dire non so più chi con OpenSource era che visto che Ffox è opensource, trovi estensioni di tutti i colori... e quindi ognuno può essere soddisfatto...

    Alcune est utili potrebbero essere:
    un Adblock
    Web Developper

    e poi alcune estensioni di gestione estensioni :D

    WS

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mah, sono solo il solito polemico
    Comunque davvero mi ha sorpreso molto Opera, e poi io tifo sempre per i più deboli :

  3. #3
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    [ot]mouse-gestures->Esiste anche una estensione per le mouse-gestures per firefox![/ot]

  4. #4
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    come volevasi dimostrare... cmq madbad, non è ot... qua si mettono in gioco le risorse di tutti i browser... e quindi non è OT...

  5. #5
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io sinceramente uso Opera e pur avendo FireFox installato continuo a preferirlo per velocità e praticità d'uso nella navigazione. L'unico difetto è la non del tutto compatibilità con alcuni siti, soprattutto nei login (cosa che con Firefox è molto più ridotta).
    E' anche vero che Firefox ha dozzine di estenzioni per tutti i gusti, ma per quanto mi riguarda, Opera è più efficiente per la navigazione.
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •