Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Sito dedicato a The Sims 2

  1. #1
    Guest

    Talking Sito dedicato a The Sims 2

    Bene come da titolo il mio sito tratta degli argomenti più recenti di the sims 2 e in più lo staff (del sito)offre 20mb di spazio per voi da usare per il blog personale per i vostri Sims ed in più una sezione downloads dove scaricare video e vestiti per il gioco (è qui ho bisogno di staff chiunque si interessi all'offerta inviatemi i vostri dati a magnus91@altervista.it o su contattarmi su msnmessager a redazionemagnus@hotmail.it accetto chiunque sappia fare vestiti,moda,webdesigner,moderator e molti altro ancora)insomma che aspettate andate su www.magnus91.altervista.org Vi aspetto !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quella intro page è inutile secondo me ;) ma il sito mi piace molto......

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa è.. ma che c'entra quel layout coi sims?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lo so è strana come layout per the sims 2 ma a me piace mi sono ispirato a un anime che a me piace molto hack e ho voluto fare cosi la grafica del sito quindi mischiando l'argomento the sims 2 con una grafica da anime (e sinceramente questa combinazione mi piace molto^^)riguardo l'index intro lho dovuto fare per mettere certe informazioni superflue tra cui indirizzi email e la votazione a altervista

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    be, anche per me la intro non serve a tanto, poi non si capisce molto che il sito tratti di the sims 2, se vuoi far capire di più, almeno fai la intro su the sims 2, poi se ti servono download, nel mio pc, ne ho tanti, di vestiti e facce, entro fine mese lo devo riaccendere per installare una cosa, se vuoi i download contattami in privato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito Spostamento sito

    Ora il sito si trova su www.sims2magnific.altervista.org ^^visitatelo e ditemo com'è adesso^^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo sfondo nella intro page si vede ripetuto...........stà malissimo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Meglio. Decisamente troppo meglio. Solo il logo, nn capisco perchè lo hai sfumato...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per il logo non sono molto capace!Per intro page sei hai capito l'inglese è meglio che usi internet explorer per il sito (infatti uso quello è non si vede reputatamente)oppure sarà un tuo problema perchè a me non causa questo e nemmeno a dei miei amici poi non so

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Magnus91
    Per il logo non sono molto capace!Per intro page sei hai capito l'inglese è meglio che usi internet explorer per il sito (infatti uso quello è non si vede reputatamente)oppure sarà un tuo problema perchè a me non causa questo e nemmeno a dei miei amici poi non so
    Per il logo amen.

    L'intro però davvero, toglila, e smetti di ragionare con la filosofia del "usa ie che si vede bene" è un pensiero sbagliatissimo che nessun webmaster dovrebbe avere.

    Cmq io l'immagine non la vedo ripetuta, deve essere un fatto di risoluzione..

    Ti prego togli l'intro

    Poi altro consiglio.
    Per le news perchè non usi qualche buon script in php tipo cutenews?

    E tutte le cose tipo Regolamento link affiliati, mettili nel menù ^_^ e magari fai il menù in una pagina a parte così lo richiami in tutte tramite un include in php e lo aggiorni una volta sola!

    Dai che viene bene!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusami ma sono un po nervoso oggi ^^'pardon ,cmq non mastico molto il codice php non che non lo so proprio usare io uso il codice html primitivo ^^'perciò cerco staff,vorrei che questo progetto divenisse una cosa seria e utile agli utenti appassionati di the sims 2 !^^cmq se qualcuno vuole basta ke mi mandi un pm o un email con i dati delle cose che sa fare nel campo del webmaster

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non sono un grafico però ho provato a farti questo dimmi se ti piace:


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    woah è quello che cercavo !^^posso prenderla per il sito?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Magnus91
    woah è quello che cercavo !^^posso prenderla per il sito?
    Senti non è che potresti inviarmi i codici php giusti per ffare perfetto il sito?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Magnus91
    woah è quello che cercavo !^^posso prenderla per il sito?
    E io che l'ho fatta a fare

    Certo che puoi! (anzi devi!)

    Citazione Originalmente inviato da Magnus91
    Senti non è che potresti inviarmi i codici php giusti per ffare perfetto il sito?
    intanto crea un template di base con tutte le informazioni poi se hai msn aggiungi metaphor(at)nospamhotmail(dot)com
    e vediamo che si può fare :)

    ps: non scrivere post consecutivi che poi arriva rockaffè e ci randella tutti

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Mi aggiungi tu a msn xche mi dice ke il tuo hotmail non è valido ekko redazionemagnus@hotmail.it

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    magnus se vuoi una intro page posso provare a fartela, se ti va nel mio forum ho un area richieste grafiche........fai tu ......ciauz

    io con 1024x768 lo vedo ripetuto, lo sfondo tuo è 800x600.....quindi non è ottimizzato per tutti
    Ultima modifica di markoxaser : 22-01-2006 alle ore 18.09.04

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare marko ho ristrutturato il sito grazie a metaphore che mi aiutato a farlo (ma anckora in costruzione)infatti volevo chiedervi a voi del grandissimo staff av sapete quale il codice per far si che gli utenti non accedino ad una pagina(in questo caso downloads)senza essere registrati ?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    come vuoi......ciauz

  20. #20
    Guest

    Predefinito X Metaphore

    Metaphore puo collegarti a msn messager cosi continiuamo il lavoro di S2m

    ps se non hai tempo o voglia piu di lavorare al mio progetto ti prego di essere sincero perchè cosi non perdo tempo e rimetto il vekkio sito,grazie^^

    PLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Al prossimo up o post consecutivo, chiusura del thread.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •