Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Proposta: MADE IN ALTERVISTA

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta: MADE IN ALTERVISTA

    Navigo spesso durante la notte (c'è piu calma e si va molto più veloci) ed è proprio la notte che mi vengono alcune idee come quest'ultima... una sezione del Forum dedicata agli script creati dagli utenti di altervista, quelli che sempre i giovani utenti altervista (compreso io all'inizio!!!) chiedono nella sezione html... da quelli piu semplici a quelli più difficili... una sezione che si potrebbe chiamare MADE IN ALTERVISTA!!! Che ne pensate? Potrebbe essere utile sia per evitare i soliti messaggi di chi non ama usare la funzione "Cerca" sia per facilitare ai webmaster meno esperti la creazione delle loro pagine web...

    Insomma.. a me sembra una bella idea!!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    brattoliart, esiste già una sezione che svolge quella funzione, dove vengono postati i vari tutorial scritti dagli utenti.

    Zau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove!? rock davvero se esiste scusa! non volevo spammare... ti giuro! l'idea mi è venuta in un topic della sezione dell'html! scusa!!!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=24 sezione how to

    ma da quello che ho capito tu vorresti fare una raccolta di vari script generici non scrivere delle guide o tutorial...

    non dico che non porterebbe a nulla, però la vedo molto confuzionaria e difficile da realizzarsi - a parte che nelle sezioni di supporto ala fine tutti insieme ci si da una mano e quello che vorresti creare tu nella pratica a ogni topic lo si fa!!

    di siti/portali che raccolgono script free ce ne sono a bizzeffe!!

  5. #5
    Guest

    Cool

    @ brattoliart: secondo me è una buona idea, dopo tutta la raccolta di script "pazzi"(ho fatto anke impazzire heracleum)che ho richiesto e modificato!

    @ NoWhere: ma xkè non provare? se 1 utente indica bene il titolo del suo script e non fa confusione, la sezione potrebbe essere "pulita"...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @ brattoliart: secondo me è una buona idea, dopo tutta la raccolta di script "pazzi"(ho fatto anke impazzire heracleum)che ho richiesto e modificato!

    @ NoWhere: ma xkè non provare? se 1 utente indica bene il titolo del suo script e non fa confusione, la sezione potrebbe essere "pulita"...
    magari si potrebbe gestire un forum a parte! magari butto giù qualche idea! che poi non sarebbe un forum vero e proprio ma una guida ma costantemente aggiornata.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    magari si potrebbe gestire un forum a parte! magari butto giù qualche idea! che poi non sarebbe un forum vero e proprio ma una guida ma costantemente aggiornata.
    ma a questo punto diventerebbe un forum esterno ad AV...cioè, diventerebbe il forum del tuo sito esempio!

  8. #8
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Se vuoi fare qualcosa in privato fuori da questo forum, non vedo il motivo di continuare questa discussione, altrimenti attenderei solo la risposta di makpaolo...

    P.S. Sono tuttavia convinto che sia inutile data la sezione How to...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no, ineffetti! non voglio diventare la concorrenza di av... ho paura!!! no! apparte gli scherzi la sezione HTML gira a meraviglia... la considero forse anche la migliore del forum! magari si potrebbe dare più rilevanza alla sezione HOW TO... perchè io per esempio non la conoscevo!!! Cmq negli anni fedele!!!!! I LOVE AV!!!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    magari si potrebbe dare più rilevanza alla sezione HOW TO
    Come fai a mettere in risalto una sezione? Piazza Centrale, per esempio, è molto visitata perchè piace a tutti e si può discutere di qualsiasi argomento. La sezione How-To è lì... basta leggere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •