Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: My life...my love!!!

  1. #1
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito My life...my love!!!

    Ciao a tutti, vi va di dare un'occhiata al mio blog??? Se si cliccate se no vi attaccate!!!
    Comunque qui parlo della mia vita e di ciò che mi passa per la testa, vorrei parlare d'altro ma penso solo alei, forse tra un po' i miei racconti saranno più interessanti, comunque leggete e datemi un parere!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Leggere tutto quello che hai scritto su di uno sfondo del genere viene la nausea... Schiarisci il tutto e forse posso riprovarci.
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    concordo con alexx158....

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    Idem. Potresti usare un semplice sfondo colorato o se vuoi parlare di lei metti uno sfondo romantico

  5. #5
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prova a cercare su google immagini

  7. #7
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Mi sembra che tu stia scrivendo la pagina html come fosse un blog.

    Ma perché visto che vuoi scrivere un blog non usi qualcosa tipo mybloggie (io preferisco bBlog, ma mybloggie è più intuitivo come installazione), così ottieni un blog di bell'aspetto, personalizzabile e con tutte le caratteristiche dei blog? tipo commenti, permalinks (che tra l'altro ancora devo capire di quale utilità siano...) e simili?

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    evviva gli acidi!!
    non ricordo di troy mcclure ad uno scesal!!

  9. #9
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    PietroVischia, mi puoi dire dove trovare quelle cose che hai detto, grazie!!!

    No risolto lo ho trovato, sapete dirmi di che livello devo prendere il database MySQL?
    Come lo uso, devo ftpzzare tutta la oba che ho scaricato? Poi? Non ci sono le spiegazioni!!!
    Grazie
    Ultima modifica di MisterFahrenheit : 07-01-2006 alle ore 14.28.59

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    consiglio: appena sono entrato ho premuto il tasto reset del pc pur di non vedere quella pagina........ :)

    illeggibile.......

    io farei una cosa, magari uno sfondo soft sfumato sui colori che più gradisci, rimpicciolirei un po il testo per dare una sensazione di ordine generale.

  11. #11
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Dunque, non credo che in fase di installazione faccia tantissime queries...
    Quello che devi chiederti (lo so è difficile spesso fare una previsione del genere) quante persone prevedi che visitino il tuo blog, contando che ognuna genererà quantomeno una decina di queries ogni volta che lo consulta.

    Una volta che hai stabilito il livello medio, confronta le queries con il livelli di AV, e scegli un livello superiore del previsto (sempre meglio stare larghi)

    Ovviamente questo è solo il mio consiglio, poi vedi tu compatibilmente con gli AC che hai a disposizione e che prevedi di poter spendere periodicamente per i costi di mantenimento del db

    @marcoxaser: se mette Mybloggie ha automaticamente un allegro sfondo molto soft

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si ma non dobbiamo sempre affidarci alle cose fatte dagli altri, alle volte una cosa fatta anche discreta come ha fatto lui, può dare una soddisfazione personale non indifferente......

    io sarei dell'opinione solo di rifarle usando piccoli accorgimenti

  13. #13
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ok grazie, ma l'installazione? Cioè, sono tanti file diversi, basta che li metto nella cartella con l' ftp e poi è tutto ok? ci sono file .php .tpl .jpg .png .gif

  14. #14
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    si ma non dobbiamo sempre affidarci alle cose fatte dagli altri, alle volte una cosa fatta anche discreta come ha fatto lui, può dare una soddisfazione personale non indifferente......

    io sarei dell'opinione solo di rifarle usando piccoli accorgimenti
    Questo è verissimo, ma dipende in fin dei conti dalle sue esigenze

    Io gli ho solo fatto presente che, visto che vuole strutturare come un blog, c'è tutta una serie di pacchetti già esistenti, peraltro con layout presonalizzabile a mano...


    P.S. devi uploadare tutto così come sta sul tuo spazio web e poi con il browser andare su setup.php (install.php forse), comunque ci dovrebbe essere un README.txt o INSTALL.txt con le istruzioni.

  15. #15
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Allora ho fatto come dici, ma se vado in setup.php che come file esiste mi da un errore e di .txt c'è solo la licenza in inglese, le istruzioni no, tu da dove lo avevi preso, magari lo scarico da li che è meglio

  16. #16
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'errore, probabilmente si tratta di "could not connect to database", giusto? In quel caso, devi modificare a mano config.php dove ci sono username password e nome del database mysql (il database si chiama my_tuonomeutente)

    http://mybloggie.mywebland.com/

    e per tutta la documentazione

    http://mybloggie.mywebland.com/index.php?mode=doc

    c'e' anche un forum di supporto credo.

  17. #17
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    L'errore è questo: "Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/onlyrobyonmymind/setup.php on line 61"

    Anche avendo inserito il nome del database e il mio nick e pass non funziona, ma ora sorge un dubbio, il nome del account che devo inserire è uno a caso oppure quello che mi da mybloggie, cioè mi devo registrare prima?
    ...................
    No penso di no!!!!
    Chissà come mai non funziona e da quell'errore?
    ..................................
    Comunque pur seguendo per filo e per segno tutte le indicazioni del sito che mi hai dato non funziona!!!!
    Ultima modifica di MisterFahrenheit : 08-01-2006 alle ore 16.16.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •