Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: problema con ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con ftp

    ciao a tutti, sono nuovo e volevo dirvi che ho un grosso problema quando cancello una cartella nel mio ftp con leechftp (programma ftp freeware) non mi fa rimuovere e mi dice seguente:

    550 Impossibile cancellare la directory: La directory non è vuota

    cosa devo fare?

    attendo la vostra risposta! grazie :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'hai provata ad eliminare dal Pannello di Controllo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    L'hai provata ad eliminare dal Pannello di Controllo?
    perchè è possibile?

  4. #4
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Hai sbagliato sezione, quella corretta è al Livello 2.
    Comunque, visto che ti dà quell'errore, prova prima ad eliminare tutto il contenuto della cartella e poi soltanto la cartella, rimasta ormai vuota; o sennò prova a seguire il consiglio di metaphor... Ma penso sia lo stesso.

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Eppure lo stesso errore lo da anche a me quando tento di cancellare una cartella sul mio account Av. Il fatto strano è che la cartella in questione è vuota! Contiene solo 2 sottocartelle vuote anche loro.

    Per cancellare tramite il Pannello vai su (Pannello) -> Gestione files e seleziona le cartelle da cancellare, poi clicca su Cancella. Però ci ho provato anche io e non è servito a niente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    provato a cancellare anche le sottocartelle? lol
    penso non vada in porto la cosa anche se hai una sola sottocartella vuota dentro quella che vuoi cancellare...
    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi anche a me succede spesso che mi dice che è impossibile eliminare una cartella, oppure a volte capita che quando aggiorno l'index me ne da due, e mi fa cancellare solo quella appena messa, quella che volio sostituire non me la fa cancellare.
    L'unico modo per ovviare al problema è come hanno detto gli altri altervistiani, cioè il pannello di controllo!!
    ;-)

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io con cuteftp professional da qualche giorno non riesco ad eliminare la cartella "phpBB2".
    Ora comunque seguo i consigli e provo dal pannello di controllo (cosa che nn faccio quasi mai ) poi vi faccio sapere.
    EDIT:Funzia,cartella cancellata con successo!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il mio unico problema con l'ftp è che non mi fa trasferire file già sul server da una cartella all'altra.... di questi problemi non ne ho mai avuti!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    provato a cancellare anche le sottocartelle? lol
    penso non vada in porto la cosa anche se hai una sola sottocartella vuota dentro quella che vuoi cancellare...
    Ho provato a cancellare le sottocartelle ma niente, esce sempre lo stesso errore. Neanche con il Pannello e con SmartFTP riesco a cancellarle...

  11. #11
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Acmilan è strano... Anche io uso SmartFTP e mi cancella anche le cartelle piene, oltre a quelle vuote... Magari prova, se la cartella non ti serve, a rinominarla e a cancellarla... Non so quanto possa servire fare così, però tentar non nuoce...

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho provato anche a rinominarla, spostarla, cancellare le sottocartelle... niente.

  13. #13
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Allora non so proprio... Forse è soltanto un problema temporaneo e domani ti farà cancellare la cartella correttamente.
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    è proprio una cartella come forum, guestbook dove (forse) dentro ci sono i files nascosti/di sistema :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Io i file di sistema li vedo però....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •