Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nasce il VIALE.TK

  1. #1
    Guest

    Predefinito nasce il VIALE.TK

    come da titolo vi presento il mio nuovo piccolo lavoro sul web

    WWW.VIALE.TK
    fatemi sapere che ne pensate...

    (come sempre il sito è visualizzabile solo con INTERNET EXPLORER)
    Ultima modifica di brattoliart : 10-12-2005 alle ore 20.36.14

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se devo dire la verità non capito + o - di cosa parla, credo di una gang, un gruppo per intenderci, non mi piace un granke. scusami, non dico molto sta frase. ihih.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, si tratta di una "gang", in particolare di una comitiva!!

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Bello, mi piace, peccato però che non sia compatibile con IE.
    Ormai la metà delle visite che ricevo sono di firefox o alternativi.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    (come sempre il sito è visualizzabile solo con INTERNET EXPLORER)[/B]
    In effetti ho provato con Opera e Firefox e non funziona, o il sito è proprio così?
    Maaaa... come mai hai fatto un lavoro visibile solo con IE? Capisco "ottimizzato per IE" ma così....?

  6. #6
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Premetto che non condivido la tua scelta, anche se motivata (come hai scritto in un altro thread): secondo me con pochissimo sforzo avresti potuto aprire il tuo sito al pubblico: ricordati che Firefox e altri sono browser ADERENTI AGLI STANDARD... E' Internet Explorer il Browser patologico e programmato male dai geniacci ( si fa per dire...) della MS... In altre parole, se scrivi un sito per bene secondo gli standard, è già perfettamente compatibile con qualsiasi cosa diversa da IE, in particolare Firefox!
    Se hai degli errori e simili vedendolo con firefox, la cosa è probabilmente dovuta a un sito scritto male a livello di sintassi e organizzazione di HTML

    Comunque, a parte questo, vorrei sapere: perché in brattoliart.tk anche se uso IE6.0.2900etc mi dà la pagina di errore dicendo che non uso IE?

    E' un problema di impostazioni di IE che non si fa riconoscere oppure un problema dell'algoritmo di matching usato dal sito?
    Ultima modifica di pietrovischia : 11-12-2005 alle ore 02.42.36

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    condivido pienamente tutto ciò che hai detto... però per realizzare i miei siti io non lavoro principalmente sull'html, ma utilizzo un programmino come publisher che tutti mi sconsigliano... in effetti il codice HTML che produce come risultato finale è un pastrocchio, però è l'unico che so usare benissssssimo (conosco ogni minima funzione) ma soprattutto è l'unico (che io sappia) che mi fa realizzare siti partendo dalla grafica, che x me è l'obbiettivo principale... infatti sia brattoliart sia viale.tk sono stati realizzati partendo da una pagina bianca di publisher... credimi, se avessi la possibilità di rendere visibile il mio sito a un maggior numero di persone, evitando tutti sti casini, non l'avrei fatto??? Purtroppo devo accontentarmi... xò mi dispiace davvero tanto che utenti come te, che non usano IE, e sono davvero tanti, non possano vedere il mio sito. Cmq ritornando al reindirizzamento,... veramente quello script è stato realizzato da un partecipante del forum... dovrebbe funzionare...

  8. #8
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    AAARGHH!!! I Programmini che partono dalla grafica!!!!

    una volta li usavo anche io, poi il mio pallino di approfondire le cose mi ha portato ad usare editor di testo e niente più ^_^

    Comunque, se hai tempo, ogni tanto dai qualche occhiata a un manuale di base su html, css e affini, che una pagina qui e una là a volte poi ci si fa una cultura senza accorgersene

    Mah! Comunque allora probabilmente il mio IE ha qualche opzione che lo maschera... Mah!

    Per visitare brattoliart.tk con IE ho dovuto tirare a indovinare e digitare direttamente brattoliart.altervista.org/home.html !!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si, sono d'accordissimo con te... gia un po di html lo capisco... e prova così e prova così... beh che ne pensi?!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •