Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con Cutnews

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con Cutnews




    mi dice di non installarlo in quello stato, che posso fare?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi cambiare i permessi dei files non scrivibili.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci provo con il client ftp gFTP ma mi appare questo:

    200 Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo.

    come mai?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    controlla bene xke siccome stanno aggiornando i server x permettere di cambiare i chmod agli utenti allora appare il messaggio d'errore ma i chmod sono cambiati ugualmente...

    ciao ^__^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho dovuto fare manualmente...cmq stanno modificato i server? Bene.....

    cmq poi ho altri dubbi su Cutenews, che spero vengono sedati :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://ciny2.altervista.org/cutenews/show_news.php


    hmmmm ho dei problemi (quella che sto facendo e una prova :P) Dunque..... quando provo a postare un'altra notizia scopare tutto, perchè?

    Edit: c'è un modo per eliminare la notizia del layout dei commenti?
    Ultima modifica di ciny2 : 13-12-2005 alle ore 22.16.06

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    senti non sei un utente newbbo! quindi non fare post consecutivi e non aprire topic a casaccio! l'altro l'ho chiuso perchè se c'è questo non vedo a cosa possa servire

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ..... mi hai cancellato il post dove elencavo il problema attuale...non riesco a reinstallarlo <_<


    dunque.... avevo cancellato la cartella di cutenews dopo che l'avevo installato...volevo rifare tutto da capo, ma mi accorco che dopo aver ri uppato la cartella e di aver cliccato su index.php.... mi capita questo:


    Sorry but your access to this page was denied !

    try to logout and then login again
    To turn off this security check, change $config_check_referer in index.php to FALSE

    poi cliccando su Logout.... scopro che nessun file ha i permessi di scrittua anche se la maggioranza di essi hanno il chmod a 775.

    Poi provo a cancellare la cartella sul pannello di controllo di Altervista, e mi dice che non ho i permessi per rimuoverlo e di controllare le sue cartelle figlie... io lo cancellato via ftp.

    come Client FTP ho usato gFTP che gira sotto linux...... qualche mano o consiglio?
    Ultima modifica di ciny2 : 14-12-2005 alle ore 18.48.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •