Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [test php-mysql] deMysql 0.1a

  1. #1
    Guest

    Predefinito [test php-mysql] deMysql 0.1a

    Salve ragazzi, prima di una release "ufficiale", vorrei sottoporvi la versione alpha di questo mio nuovo programmino, più che programmino trattasi di tool, molto molto giovane, per gestire i databases mysql, proprio come il più blasonato phpMyAdmin.
    Quando l'ho scritto ho pensato a noi utenti di AV, dove il numero di queries è molto importante. Per esempio, ho scritto in ogni pagina il numero di queries impiegate per la visualizzazione della stessa (che al momento è a quota al massimo di 2!), ho sfruttato, lì dove era possibile, le funzioni php al posto di query sql.

    Da qui http://debug.altervista.org/deMysql_0.1a.zip potete scaricare il programmino, dovrete configurare il file 'config.php' con i dati per collegarsi al proprio db (solo user e password).

    I test che più mi interessano sono quelli per le query manuali (link 'query SQL').

    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!


    Ciaoooooo!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'ho provato, anche con qualche query manuale, e funziona bene, tranne che la prima volta che mi ho aperto index.php ci ha messo parecchio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mm strano, magari era un momento di imbottigliamento della rete, perchè i files sono leggerissimi!
    Grazie per aver provato ;)

    Nessun altro? :D


    Ciaooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •