Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: da mp3 a wma

  1. #1
    Guest

    Predefinito da mp3 a wma

    che programma posso utilizzare per convertire i file mp3 in wma???

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    spostato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io uso Audio Conversion Wizard, è facile da usare e è compatibile con i formati wav, wma, mp3, oggs/vobis (o come si dice :P )

  4. #4
    Guest

    Cool

    Nero Wave Editor...molto buono, e ha svariati formati!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Db PowerAmp Converter supporta wav, mp3, wma, ogg e altri ancora.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nn è consigliabile convertire mp3 in wma(o viceversa), xkè qst due formati utilizzo due algoritmi di conversione lossy diversi xcui si ha un eccessiva xdita di informazioni ke vanno a discapito della qualità, magari alcuni neanke se ne accorgono...xò...

  7. #7
    Guest

    Cool

    @ sull home: dipende anke con ke tipo di programma effettui la conversione...ci sono programmi E programmi...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nn c'entrano i prog., qnd comprimi un file wav con mp3 vengono tolte alcune informazioni sull'audio, convertendo di nuvo il file da qst vengono tolte altre inforamzioni, ma quelle ke erano state xse prima nn tornano

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io gli wawe li faccio spesso che li uso come suoneria del cellulare....o weblab o cackewalk o acid!!!!

  10. #10
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    nn c'entrano i prog., qnd comprimi un file wav con mp3 vengono tolte alcune informazioni sull'audio, convertendo di nuvo il file da qst vengono tolte altre inforamzioni, ma quelle ke erano state xse prima nn tornano
    grazie x la lezione(ke sapevo) ...io volevo dire che c sono dei programmi xò ke fanno xdere troppe informazioni, ed altri ke riescono a farne perdere di meno, tutto qui!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ti kiedo scusa, nn volevo fare il 'maestrino'...forse nn avevo capito bene quello ke volevi dire...

  12. #12
    Guest

    Cool

    [OT]
    tranquì...avevo capito ke non volevi "insegnarmi"...cmq torniamo sull'argomento!
    [/OT]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    L'argomento ormai è terminato, gli abbiamo detto i nomi di 3 programmi a testa.

    [OT]

    Forse allora sono l'unico che non ha problemi di qualità.. le poche canzoni che cerco le trovo solo a bitrate altissimi

    [/OT]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Nero recode è assolutamente un'ottimo programma per convertire dai vari formati audio,ad altri formati audio...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Da mp3 a wma windows media player ce la fa! (così fa rima....)

  16. #16
    Guest

    Cool

    @ sottoscalapunk: potresti illuminarmi?(nn lo so fare col media player)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    E' un modo un po' stupido ma funziona..... in selezioni dei brani mp3 e li masterizzi su un CD e windows media player te li tramuta in auto in .cda, poi pigli il CD e lo apri con windows media player e gli dici copia da CD: in questo modo i tuoi brani saranno copiati un wma!!!! Vi avverto che io sono famoso per i miei metodi alternativi in disuso..... LOL!!!!!!!!!

  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    E' un modo un po' stupido ma funziona..... in selezioni dei brani mp3 e li masterizzi su un CD e windows media player te li tramuta in auto in .cda, poi pigli il CD e lo apri con windows media player e gli dici copia da CD: in questo modo i tuoi brani saranno copiati un wma!!!! Vi avverto che io sono famoso per i miei metodi alternativi in disuso..... LOL!!!!!!!!!
    Spendiamo miliardi in CD...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mah.... per 5 centesimi quante storie.....

  20. #20
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Spendiamo miliardi in CD...
    in effetti...tanto vale comprarti 1 buon programma e risparmi tutti i soldi dei cd a vita!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Va be'.... io dicevo come ho fatto due volte che l'ho fatto... tanto in genere io faccio il contrario come conversione.... poi uso PowerAmp Converter in genere.... poi sai che roba per 5 centesimi mica ti rovini! Altro che miliardi!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Mai sentito parlare di CD rescivibili? :P

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Difatti quelle due volte ho usato i rescrivibili!!! Harry è un genio!!! Forse perchè si chiama come me?

  24. #24
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Mai sentito parlare di CD rescivibili? :P
    mai sentito parlare ke i CD Rescrivibili si rovinano masterizzandoli e cancellandoli sempre???

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Eheh, già, ma io mica li sfrutto! Io me li faccio amici e vedi che durano... pensa che mi sono affezionato a uno della YAMAHA che è a 4x ma essendoci affezionato lo uso ancora!!! Che bello!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •