Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: contatore visite (ancora...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito contatore visite (ancora...)

    Hola a todos
    come tanti altri ho un problema nell'inserimento del contatore:
    ho seguito le info che c sn nel forum ma nn ho capito dv devo incollare esattamente la riga presente sul sito, o meglio l'ho provata ad incollare nel codice HTML di frontpage del mio sito e niente, mi appare anche a me la scritta della riga e non il contatore....
    qual'è il procedimento esatto??
    non riuscento a farlo in questo modo ho provato ad inserire un contatore che forniva già front page...
    ma niente cnhe lì...
    mah

    aspetto vostre notizie
    siete grandi

    gio

    ps: un altro piccolo quesito, per far visualizzae correttamente un carattere che ho messo io sul titolo del sito e che nn è presente sul set di caratteri fornito da windows devo caricare anke il file del carattere online???se si dove??
    grazie ancora


    gio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho visto il tuo sito, hai sbagliato a copiare il codice, quello giusto è
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
    Cmq quello di FrontPage qui non va, non ci sono le estensioni attivate.
    Se vuoi puoi provare con il classico Shinystat (www.shinystat.it) tutto sommato non va niente male...
    Ciao!
    Ultima modifica di tuttoeniente2 : 08-10-2005 alle ore 15.55.36

  3. #3
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Ciao,
    oltre ai vari shinystat e al buon vecchio AV posso consigliarti PHP-STATS (sito in italiano) , occupa 1,27 MB ma hai tutte le statistiche possibili e immaginabili, ip, refer, clickstream, tempo di permanenza... se ti interessa segui il link e divertiti!

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si, io uso anche PHP stats ed è veramente ottimo, peccato che abbia bisogno di My-SQL, una versione con file di testo sarebbe comoda...

  5. #5
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Sarebbe molto comoda un versione testo anche perche' (dipende dalla classe sql scelta) a ogni caricamento dello script fa delle query al DB
    Ultima modifica di phpone : 10-10-2005 alle ore 15.22.10

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io uso http://www.php-stats.com/ se vuoi vedere come è nel mio sito c'è sulla sinistra scritto Statistiche vedi e poi se ti và te lo scarichi dal sito ufficiale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •