Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: Windows Vista & Videogiochi

  1. #1
    Guest

    Exclamation Windows Vista & Videogiochi

    Ho la beta 1 di Windows Vista, però mi sono temporaneamente trattenuto dall'installarlo, in quanto mi è stato riferito che pare essere praticamente incompatibile con i videogiochi.
    Ergo: uso Win XP e un tot di giochi --> faccio l'upgrade a Vista --> i giochi non vanno più.

    A quanto ne sapete (chiedo soprattutto a chi l'ha provato), è vero che Longhorn Beta 1 è incompatibile con i videogiochi? Mi sembra molto strano.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    penso sia una cosa voluta quella di non supportare i gichi.. è cme una beta (la prima!)

    cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    raga vista è bel sistema operativo, ha un sacco di novità, ma nn scordate ke fa parte del progetto Palladium.Qnd secondo me è meglio boicottarlo....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oddio ho letto ora la cosa del Palladium... è spaventoso!! se sta cosa va in porto addio a tutto!!!

    cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per ora il Palladium sarà implementato solo parzialmente. Comunque la cosa che mi preoccupa ora è la possibilità di continuare ad usare i giochi che ho già installato sul pc. D'altra parte, sarà una beta ma bisogna testare anche la compatibilità con i giochi... :-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    penso che andando avanti cn le versioni beta sarà implemetata

    cià!

  7. #7
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    penso che andando avanti cn le versioni beta sarà implemetata

    cià!
    Intendi Palladium?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no la possiblità di utilizzare i giochi :)

    cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusatemi...dove lai presa la beta?mi interesserebbe molto...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Boh..... so solo che un mio amico l'ha installata ed il giorno dopo ha formattato il computer perchè gli sembrava orribile!!!! T_T e non è uno scherzo!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    potresti mica informarti dal tuo amico dove la presa?mi faresti un favore enorme!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma a parte i videogiochi che nn è ke importi tanto...com'è?Stabile, carina, semplice, potente...ecc ecc :)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se volete vedere la grafica di windows vista io ho un file eseguibile in flash che ve lo presenta in una simulazione molto reale come desktop: per uscire dal flash dovete anche fare chiudi sessione!!!! Se vedo che è richiesta posto un link....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ke io sappia le beta di vista possono essere ottenute (legalmetne) solo se si viene scelti dalla microsoft come tester, cmq da quello ke ho sentito è molto superiore a winxp e a qnt pare nn ci sarà neanke il sistema palladium.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusatemi, ma palladium=?

  16. #16
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Se volete vedere la grafica di windows vista io ho un file eseguibile in flash che ve lo presenta in una simulazione molto reale come desktop: per uscire dal flash dovete anche fare chiudi sessione!!!! Se vedo che è richiesta posto un link....
    Potresti postare il link per piacere?

  17. #17
    Ospite Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    scusatemi, ma palladium=?
    Esattamente, che è Palladium?

    E perchè dovrebbe essere un problema la sua esistenza?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Da quello che so palladium è un sistema che impedisce di far eseguire codice non approvato da Microsoft, si sarebbe al riparo dai virus, ma anche da tutto ciò che non è Microsoft!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    palladium serve, oltre a quello ke ha detto tuttoe niente2(a dire la verità nn deve essere xforza roba microsoft batsa ke sia di un azienda ke fa parte del progetto), anke a controllare la 'pirateria', infattio grz a qst sitema tu sul tuo pc nn potrai mai ascoltare o masterizzare una canzone scaricata illegalmete, anzi nn la puoi manco scaricare ed in oltre il sistea palladium si integra col tcpa ke è il suo equivalente x qnt rigurda l'hardware, ciò vuol dire ke i programmi palladium potranno essere esguiti solo su sistemi operativi palladium e su pc tcpa, e s.o. come linux dovranno essere eseguiti su pc nn tcpa altrimenti il pc nn aprte, e poi ci sn 1000 altre cose ke limitano la libertà degli utenti, x maggiorui info fai una ricerca su google.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Per accontentarvi tutti eccovi un'anteprima in flsh di windows vista!
    http://www.sottoscalapunk.altervista...ws%20vista.exe

    CIAUZ!!! Spero di esservi stato utile.

  21. #21
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Per accontentarvi tutti eccovi un'anteprima in flsh di windows vista!
    http://www.sottoscalapunk.altervista...ws%20vista.exe

    CIAUZ!!! Spero di esservi stato utile.
    È carina questa simulazione, ma un po' limitata...

    Comunque, a me preme sapere il grado di compatibilità di Vista con i videogiochi.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Va be'..... è un'anteprima, non la versione beta!!!!

  23. #23
    Guest

    Cool E' ancora presto

    Eh beh...
    A mio avviso è ancora un tantino prematuro parlare di come sarà la versione definitiva di Windows Vista
    Che la beta abbia delle incompatibilità... beh, non si può chiedere l'impossibile
    Che la versione definitiva sia compatibile con i giochi, neanke un folle ricoverato in una clinica psichiatrica con sindrome da contestazione acuta dovrebbe metterlo in dubbio... includerà le agognate DirectX10!!
    Per il resto...

    -Includerà il file system WinFS (prestazioni inimmaginabilmente elevate, addìo alla frammentazione dell'Hard Disk e, quindi, ai maledetti defrag )
    -Pare che sarà immune alla maggior parte dei virus, al livello di Linux )
    -Sarà disponibile nelle versioni a 32 e a 64 bit

    In definitiva...

    Per quanto riguarda il progetto Palladio, è una bufalaccia... nessuno se ne preoccupi più di tanto

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    BOICOTTIAMOLAAAAaaaaa mi raccomandoooo sennò addio libertà e Pivacy
    W Free Software

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    dxfirestorm --> Mi sa che sei stato influenzato troppo dalle pubblicità Microsoft! Prima che Windows raggiunga Linux, ammesso che ci riesca, ne ha di strada da fare... ;-)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Per chi volesse sapere cos'è Palladium ecco qui: http://jack.logicalsystems.it/homepa.../Palladium.asp
    Lo so è lungo ma dice tutto!!!

    PS: riprendendo ciò che ha detto dxfirestorm e ke non sarà vulnerabile ai virus, questo perchè secondo me centra Palladium, se leggi il documento sopra postato capirai!
    Ultima modifica di webhelper : 04-11-2005 alle ore 15.28.53

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Allora, avete visto tutti il flash? Lo posso togliere dai file uplodati che sennò magari mi accusano di depositare files per download?
    http://www.sottoscalapunk.altervista...ws%20vista.exe

  28. #28
    Guest

    Unhappy

    Finalmente l'ho installato, seppur con qualche difficoltà. Mi restano alcuni problemi da risolvere:
    1) All'avvio il computer resta fermo per circa un minuto su "Verifying DMI pool data", poi appare il boot loader: si può eliminare quel tempo "morto"?
    2) Vista non mi riconosce la scheda audio integrata della mia scheda madre (Asus A7N8X Deluxe) e non accetta i drivers ufficiali.
    3) Non riconosce neanche il mio modem adsl, un Thomson Speedtouch 330 fornito dalla Telecom. Anche in questo caso non riesco ad installare i suoi drivers.

    Chi mi può aiutare?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    sistem crash aspetta la versione ufficiale

  30. #30
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da paradiseonline
    sistem crash aspetta la versione ufficiale
    Uhm, forse è meglio... Però ho un dubbio: se formatto il 2° hd (dov'è Vista), automaticamente torna tutto come prima? O mi restano i menu dei boot loader?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •