Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Malfunzionamento db causa livelli.

  1. #1
    medjugorje non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-01-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito Malfunzionamento db causa livelli.

    Spero di non tirare fuori un argomento già discusso. Se si, rispondetemi con il link all'argomento già trattato.

    Allora ....
    Senza sapere cosa stavo facendo, diedi l'ok all'installazione del nuovo pannello. Ieri mi sono accorto della novità del database e dei livelli ( Ok, la pacchia è finita ) e ho notato che mi ritrovo autoassegnato dal 31 8 2005 il 6 livello. Il problema è che da un paio di giorni, mi ritrovo durante la giornata il database bloccato con l'errore "Too many connections": che sta succedendo??? che devo fare?
    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Strano, non è che magari il tuo server sta subendo delle operazioni di manutenzione?

  3. #3
    medjugorje non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-01-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Strano, non è che magari il tuo server sta subendo delle operazioni di manutenzione?

    Può darsi, ma non riesco a capire perchè mi hanno assegnato automaticamente il sesto livello. Dove posso trovare delle informazioni??? Non riesco a capire se mi scaleranno i 2500+1000 ac fra un pò, fra un anno. Nel sito c'è scritto attivato il 31 8 2005 ma io non ho attivato nulla.
    Marco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per coloro che avevano il vecchio pannello, al passaggio del nuovo credo venga data direttamente la sesta classe gratis per un anno.

    ciao!!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    C'è un'informativa che elenca quali sono i nuovi servizi disponibili e quali sono le modifiche ai servizi esistenti per chi decide di passare al nuovo pannello, è linkato sia alla pagina di avviso che nell'area faq.

    Il malfunzionamento che hai riscontrato non ha a che fare con il passaggio del tuo account, ma è dovuto ad una non ottimale rincofigurazione del tuo server avvenuta negli ultimi giorni, problema sporadico ma che si sta lavorando per risolvere.
    Gianluca

  6. #6
    medjugorje non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-01-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Il malfunzionamento che hai riscontrato non ha a che fare con il passaggio del tuo account, ma è dovuto ad una non ottimale rincofigurazione del tuo server avvenuta negli ultimi giorni, problema sporadico ma che si sta lavorando per risolvere.[/QUOTE]


    Ok grazie di tutto.
    Marco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •