Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 47

Discussione: Sito del divertimento!!

  1. #1
    Guest

    Talking Sito del divertimento!!

    Ragazzi, vorrei farvi conoscere il mio sito: il CFL site - il sito del divertimento!!! E' un piccolo ma simpatico sito contenente tanto materiale da scaricare gratuitamente: giochi, video, vignette, files audio, programmini, barzellete...!!!! Se vi va fateci un salto e magari datemi anche un vostro giudizio, qui o sul forum del mio sito!!! L'indirizzo è www.cflgroup2001.altervista.org

    Grazie... :winkOLD:

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Complimenti per la grafica:bellissima!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie...Mi fa molto piacere che dici questo!!

  4. #4
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Bel sito, molto colorato! Complimenti!

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  5. #5
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Carino Ma....ti Sconsiglio Il Frontpage

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Già l'ho fatto con frotnpage, ma all'epoca non sapevo usare altro!!! Comunque è interamente tabless e gestito da CSS!! Grazie a tutti per i complimenti!!

  7. #7
    Ospite Guest

    Cool

    cmq somiglia moltissimo ad un sito per barzellette ke avevo trovato tempo fa(non il tuo)...okkio se hai copiato qualcosa(di grafica o altro)...esiste il copyright!!! cmq carino!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho copiato proprio nulla...al massimo mi sono ispirato a uffa.it per gli angoli stondati delle tabelle: tutto il resto è farina del mio sacco: ci ho messo 6 mesi per raggiungere una grafica corretta, piacevole e leggera!!!!!!!!

  9. #9
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    ti volevo dire che ho trovato (beh almeno l'ha trovato avast) un virus in un tuo gioco se non sbaglio mario sudpark...
    stai attento a dove prendi quei giochi!
    fammi sapere al più presto...
    ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo...Non sapevo di questa cosa, a me non è successo nulla, ancora ce l'ho quel gioco!!!

  11. #11
    Guest

    Exclamation Link

    Comunque...Non c'è nessuno interessato allo scambio LINK!!??
    Fatemi sapere...Il mio sito ha PR=3!!!!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito Aiuto

    Dovrei pubblicare il mio sito, mi spiegate come faccio e perche' mi appare la scritta di identificarmi senza stringhe x le password, quando mi collego a ftp://shocked.altervista.org ?
    Potete aiutarmi? grazie

  13. #13
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    no, non preoccuparti, avast me l'ha fatto cancellare prima che io potessi cliccarci sopra.
    sai mi piace molto il tuo sito, perchè starnamente anche se è fatto con fp lo vedo benissimo anche con ff (se tutti sapessero fare così); evita di postare consecutivamente, usa il tasto edita. se vuoi posso mettereil link del tuo sito.
    però controlla i file altrimenti qualcuno potrebbe prendere il virus dal tuo sito, approposito è un trojan.

  14. #14
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Comunque...Non c'è nessuno interessato allo scambio LINK!!??
    Fatemi sapere...Il mio sito ha PR=3!!!!
    si, sono interessato...cn questo mio sito: turkosoft.altervista.org anke se col tuo non centra niente...fammi sapere!

  15. #15
    Ospite Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da SHOCKED
    Dovrei pubblicare il mio sito, mi spiegate come faccio e perche' mi appare la scritta di identificarmi senza stringhe x le password, quando mi collego a ftp://shocked.altervista.org ?
    Potete aiutarmi? grazie
    Cosa c'entra con questa discussione???
    Va bè ti aiuto...
    Per pubblicare il tuo sito nn devi entrare con il browser su ftp://shocked.altervista.org ,ma con un Client FTP.
    Puoi scaricare quello che uso io (Cuteftp in versione prova x 30 gg) QUI
    Dopodichè devi inserire come indirizzo server ftp.shocked.altervista.org
    come username SHOCKED e come password la tua password (è logico)!
    Trasferisci tutti i tuoi files e poi per vedere il tuo sito vai su http://SHOCKED.altervista.org.
    Spero di esserti stato utile.Ciaooooooooo!

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Comunque...Non c'è nessuno interessato allo scambio LINK!!??
    Fatemi sapere...Il mio sito ha PR=3!!!!
    Io sono interessato a fare uno scambio di link.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie ancora per i compliemti...Il sito si vede bene anche con firefox perchè ho sprecato mesi del mio tempo per renderlo perfettamente compatibile con tutti i browser...E' stato un lavoro difficilissimo e lungo me ne vale sicuramente la pena: un sito crossbrowser non ha paragoni!!
    Comunque per lo scambio LINK mi potete agiungere delle brevi descrizioni dei siti con i quali intendete farlo in modo che io possa valutare bene??!! Grazie...

  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il mio sito è FunCool ed è all'indirizzo www.funcool.altervista.org
    Sul mio sito cerco di parlare di tutto, l'unica cosa interessante è che è una parodia di Yahoo!.
    Un sito di M***A in pratica.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ok per me va bene funcool...Io ti inserisco nella mia sezione LINK con immagin e descrzione: se hai qualche richiesta in particolare fammi sapere!! Tu preferisci metter un mio LINK testuale o un mio banner??!! fammi sapere!!!

  20. #20
    Guest

    Talking

    Funcool Io Ti Ho Inserito Fammi Sapere Se Vuoi Il Mio Banner E Quanto Lo Vuoi Grande!!
    Grazie...

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bellissimo sito, complimenti... anche la grafica è molto bella.

    P.S. La prossima volta usa il tasto edita, non scrivere 2 messaggi consecutivi.

  22. #22
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Funcool Io Ti Ho Inserito Fammi Sapere Se Vuoi Il Mio Banner E Quanto Lo Vuoi Grande!!
    Grazie...
    Se mi dai sia un banner 468x60 (per la sezione "Link") e uno 88*31 (per l'home page).
    Perché tra poco mettere anche i banner in home page.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  23. #23
    Guest

    Red face

    Domani te li facio avere...Non so se sono proprio di quelle misure ma comunque ce li ho tutti e due!!! Grazie mille...

    Comunque ancora grazie per i complimenti...Ma secondo voi il mio sito è lento??!! Le pagine sono molto leggere percui credo di no, ma vorrei il vostro parere!!!! Grazie...
    Ultima modifica di cflgroup2001 : 15-09-2005 alle ore 11.30.19

  24. #24
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    bel sito davvero con i css e frontpage? bel Lavoro!
    ciao

  25. #25
    Guest

    Exclamation

    Grazie mille...

    -Funcool allora i banner sono pronti, dove vuoi che te li invio??!! Hai un'indirizzo e-mail o ti do il codice qui sul forum??!!

    -Datemi il vostro parere sulla velocità del mio sito: grazie!!

    -Nessun'altro vuole fare cambio link??!!

  26. #26
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Metti il codice sul forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  27. #27
    Guest

    Exclamation

    Visto che non sono riuscito a capire dove diavolo mettere il sondaggio sulla velocità del mio sito spero che ripsonderete in questa discussione: secondo voi il mio sito è lento!!??
    Grazie...

  28. #28
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    no, è nella norma, se però calcoliamo che ha una bella grafica abbastanza elaborata diciamo che è veloce. (io cmq ho una connessione veloce...)
    ciao

  29. #29
    Guest

    Unhappy

    In molti dicono che sia molto lento, ma secondo me è un po' eccessiva come classificazione...Le pagine sono leggerissime ed è tutto gestitio da CSS!!!!
    Altri pareri!!??

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    altri scambi di LINK!!??

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •