Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Tool-Bar

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Tool-Bar

    Ho visto molti siti che offrono la propria Tool-Bar (come la Google Bar). Erano siti anche di piccole dimensioni, quindi volevo sapere come si poteva crearne una.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Penso che te la devi programmare. Cmq se trovi un cms che crea toolbar diccelo!
    Dal server 5 con amore

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://www.effectivebrand.com

    (visibile solo con explorer)

    mavericck

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    http://www.effectivebrand.com

    (visibile solo con explorer)

    mavericck
    edit: funziona anche con firefox (beta). Guardate la homepage...

    Ciao!
    Ultima modifica di zampetta : 10-09-2005 alle ore 18.57.26

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    che bella notizia!

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Solo un incosciente può installarsi una toolbar da un sito "qualunque" (senza offesa per i 'qualunque' come i nostri ). Insomma se è di Google o anche dei portali noti che hanno una certa reputazione da mantenere, ci si può anche pensare a installare una toolbar ma per il resto...
    ricordiamoci che la toolbar è sempre comunque un eseguibile come gli altri e potenzialmente "malandrino" o "spione".
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Solo un incosciente può installarsi una toolbar da un sito "qualunque" (senza offesa per i 'qualunque' come i nostri ). Insomma se è di Google o anche dei portali noti che hanno una certa reputazione da mantenere, ci si può anche pensare a installare una toolbar ma per il resto...
    ricordiamoci che la toolbar è sempre comunque un eseguibile come gli altri e potenzialmente "malandrino" o "spione".
    beh, se il webmaster si fa la toolbar del sito e l'utente ha fiducia in quel webmaster se la può anche installare... il problema starebbe a monte: www.effectivebrand.com distribuisce toolbar "spione"?

    ciao!

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    beh, se il webmaster si fa la toolbar del sito e l'utente ha fiducia in quel webmaster se la può anche installare... il problema starebbe a monte: www.effectivebrand.com distribuisce toolbar "spione"?

    ciao!
    We are often asked why we provide free services to
    the publisher/content provider and to the end-user.
    Is there a catch or hidden cost?

    The answer is simple. There is NO catch or hidden cost!

    Our service is completely free and we plan to maintain it as a free service. EffectiveBrand’s business model is based on commercial partnerships that focus on search results. The search box in the EffectiveBrand toolbar includes several powerful search options. You can enter your search query in the box and then choose from a multitude of search engines and other web resources provided by the content provider, who created the toolbar, or from general resources such as dictionaries etc. One of these resources, called "Search the Web", provides web search results along with relevant "Sponsored Links" (similar to the sponsored links that Google displays). EffectiveBrand receives a commission every time a user clicks on one of these sponsored links. This revenue funds our operation and lets us provide an excellent service free of charge to both content providers and end-users.
    In pratica installano anche un campo ricerca,tra i cui risultati ci saranno anche link sponsorizzati,ad ogni click su questi link loro guadagnano per ripagare il costi del sito (e molto + dico io OLD )

  9. #9
    L'avatar di fpmbyfox
    fpmbyfox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-08-2004
    Messaggi
    86

    Predefinito

    salve gente...

    io ho provato a fare qualcosa del genere con il visual basic...

    c'è qualcun'altro che programma in Visual Basic e può darmi una mano a creare queste toolbar?
    L'FPM eXchange è un servizio offerto dalla .:. FPM .:., grazie al quale si ottiene uno scambio banner di 88x31 pixel. Iscriviti ora, è gratis!

  10. #10
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Ragazzi, ma è sicura la toolbar di http://www.effectivebrand.com/?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silverseraph
    Ragazzi, ma è sicura la toolbar di http://www.effectivebrand.com/?
    ho provato ad installare la toolbar di effectivebrand.com per explorer tempo fa

    Beh, devo dire che nessun antispyware nè antivirus mi ha rilevato adware/spyware/malware/worm/virus/trojan o altro...

    Quella per firefox non l'ho ami provata..

    Ciao!

  12. #12
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Come ho detto precedentemente la toolbar contiene solo degli annunci sponsorizzati durante le ricerche

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •