Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio secondo livello

    Salve!
    Vorrei sapere se con altervista posso registrare anche un dominio di secondo livello per lo spazio che ho a disposizione tipo: www.mionome.it che reindirizza a mionome.altervista.org!

    Se è possibile farlo quanto mi verrebbe a costare e come posso pagare?


    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con AV non puoi farlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    C'è qlcn che lo offre gratis?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    gratis no, ma i siti che lo offrono per prezzi ridicoli sono moltissimi!
    se vuoi spendere 5 euro www.ion.it

    ciao!!
    giaco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio il sito http://www.dominiofree.net , che ti offre un hosting tipo http://www.tuonome.net o .com o .org completamente GRATIS in cambio di uno scambio banner

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho fatto 2 anni fa mi sembra una BUFALA! Chi l'ha provato?

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    LEGGERE ATTENTAMENTE I REQUISITI NECESSARI PER AVERE UN DOMINIO GRATUITO


    1) Avere un sito web funzionante (se il vostro sito non e' ancora pronto, o e' una semplice pagina "under construction" non possiamo fornirvi il dominio)

    2) Essere iscritti al nostro scambio banner ed avere l'account attivo da almeno sette giorni (altrimenti la richiesta verra' ignorata)

    3) Avere almeno 20 accessi al giorno (se il sito e' fatto bene ma ha pochi accessi perche' ancora non conosciuto , possiamo valutare la vostra richiesta)

    4) Non siamo obbligati a fornire il dominio a chiunque ce lo chieda e non siamo obbligati a giustificare un eventuale rifiuto. (Comunque questo servizio e' stato creato per regalare domini e gia' quasi mille persone lo hanno ricevuto!)

    5) Qualunque tipo di trucco o inganno per aumentare il numero di banner (il software ha un triplo controllo basato su ip address + controllo anomalie rispetto alle medie degli ultimi 20gg+controllo numero di reload effettuati ad intervalli di 60sec) comportera' la cancellazione incondizionata dell'account e sospensione del dominio gratuito

    6) Per richiedere e mantenere il dominio e' obbligatorio avere il codice html in maniera che i banner siano visibili sulla home page con una risoluzione di 1024x768 senza scrolling

    7) Se per 7giorni consecutivi non viene visualizzato nessun banner, il sistema cancellera' automaticamente l'account che non potra' piu' essere riattivato e il dominio verra' sospeso, quindi ,se volete cancellarvi, e' sufficiente togliere il banner e dopo sette giorni il vostro account + dominio non saranno piu' visibili.

    8) Vi ricordiamo che in QUALSIASI momento, se non siete soddisfatti del servizio, potete comprare da noi il vostro dominio al prezzo di mercato della registrazione annuale (15 euro iva compresa). Scaduto l'anno, il dominio potra', a nostra discrezione, essere rinnovato alle stesse condizioni (ossia gratis in cambio dell' adesione allo scambio banner, oppure , avvisandoci qualche giorno prima della sua scadenza, potrete farlo registrare da QUALSIASI provider, noi non opporremo nessuna penale da pagare). Non ci interessa "rubarvi" il dominio, ma avere un circuito di scambio banner con il maggior numero di iscritti attivi e soddisfatti del servizio. Non ci interessa neanche vendere domini (non avremmo alcun guadagno nel farlo) quindi vi preghiamo di chiedere il dominio solo se userete i nostri banner. Scaduto l'anno non esiste ALCUN obbligo di pagamento, anche perche', come avrete notato, non sono richiesti i vostri dati, quindi a chi potremmo chiedere i soldi? il nostro servizio, anche se molti non ci credono, e' completamente GRATIS. Non ci stancheremo mai di ripeterlo!!

    9) Il servizio e' completamente gratuito, per questo motivo non esiste nessuna possibilita' di richiesta risarcimento in caso di mancato funzionamento. In caso di problemi , vi preghiamo di attendere almeno 24h prima di contattarci. Sui nostri server ci sono centinaia di domini e se qualcosa non funziona, ce ne accorgiamo subito!Il nostro provider (colossus) garantisce un uptime del 99,9% e negli ultimi 12 mesi non abbiamo mai avuto problemi.
    Ecco il regolamento...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da DracoDormiens
    io ti consiglio il sito http://www.dominiofree.net , che ti offre un hosting tipo http://www.tuonome.net o .com o .org completamente GRATIS in cambio di uno scambio banner
    Lo scambio banner deve però essere privo di retribuzione, altrimenti è contro il regolamento di AV...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e be,nn ti danno soldi infatti.Ti danno solo un dominio in regalo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma chi di voi l'ha provato?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Un metodo leggermente diverso per avere un dominio più facile da ricordare e da scrivere è usare il servizio di redirect offerto, ad esempio, da DotTk. :-)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Un metodo leggermente diverso per avere un dominio più facile da ricordare e da scrivere è usare il servizio di redirect offerto, ad esempio, da DotTk. :-)

    Sì lo so ma avere uno spazio .it, .com o .net è molto più figo rispetto al .tk...

    cmq la mia domanda era se qualcuno l'ha già provato con successo...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    infatti.Io ho fatto la richiesta.Tanto avere un banner publicitario in più o inmeno non cambia molto le cose no?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    anche io..anche se penso che i banner diano fastidio agli utenti..tanto dava il popup dot.tk

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si,però devi considerare che dopo un tot di visualizzazioni del loro banner nel tuo sito,loro espongono il tuo,e questo equivale a pubblicità!

  16. #16
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da acmilanfans
    anche io..anche se penso che i banner diano fastidio agli utenti..tanto dava il popup dot.tk
    Sì, però dall'account su DotTk puoi togliere la loro pubblicità, è una semplice configurazione... :winkOLD:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Si ma se lo registro a pagamento va bene lo stesso con AV?
    Inoltre, come funziona? io gli do l'indirizzo mio.alterista.org e loro poi lo reidirizzano con quello che ho scelto tipo www.mio.it, esatto?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene a te servirebbe un dominio redirect .it, senza spazio web (perché ce l'hai già qui su AV), giusto? Devi cercare qualcuno che ti offra questo servizio; AV non fa storie per questo.
    Comunque, non vedo perché dovresti per forza pagare per un dominio .it quando potresti usare un redirect .tk gratuito...

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh penso che un .it da più l'idea di un sito italiano, oltre che a ridurre la lunghezza del link

    cmq se c'è qualcosa che fa il relink con il .it mi interesserebbe saperlo

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Sul pannello di AV hanno inserito un link per poter registrare domini di secondo livello, ma è un servizio ancora in costruzione... qualcuno saprebbe pronosticare quando sarà attivo e quanto verrà a costare?

    bye by Dubrox

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io il dominio l'ho comperato tramite tophost ma mi secca un po' limitarmi a fare il redirect e vorrei gestire il dns in modo che tutte le pagine rispondano come se fossero sotto pagine di quel dominio.

    es: www.ilmiositosualtervista.com/index.php anziche http://www.ilmiositosualtervista.alt....org/index.php

    Si puo fare? Come?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    nessuna risposta? :(

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Bisogna avere pazienza, a suo tempo gli admin ci avviseranno.

    Inoltre evita i posts consecutivi, grazie. ;-)

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    scusate, dopo 7 giorni non mi sembrava ineducato reclamare attenzione. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •