Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: sfruttatori !!!! mi kiudete il sito e dirottate le visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi avete chiuso il sito

    mi avete chiuso il sito proprio quando stavo ricevendo 1000 visite al giorno, e tutto andava bene.


    spero sia un vostro malfunzionamento, o altro, e spero che avvenga la riapertura del sito,
    Ultima modifica di KaosEVIL : 10-09-2005 alle ore 03.40.30

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    1) l'email che ti hanno inviato cosa dice? che regole hai infranto?
    2) Non si è mai sospeso nessun account se in linea col regolamento
    3) Prima di postare e "lamentarti" hai controllato e riflettuto se effettivamente NON hai violato nessuna regola?
    4) Mettiamo il link per far sapere che su Altervista c'è un regolamento e DEVE essere rispettato!
    5) prima di dare dello "sfruttatore" ad Altervista leggiti i primi 4 punti scritti e fai un'esame di coscenza.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Le visite non vengono "dirottate", ogni avviso inserito da Altervista contiene un redirect che ti indirizza automatcamente alla home dopo qualche secondo. Poi se il sito è chiuso ci sarà un motivo...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    kaosevil:

    hai violato l'art. 4.3 del regolamento producendo traffico artificiale verso uno sponsor, il minimo che può capitare per una cosa del genere è la chiusura del sito a tempo indeterminato.

    Ti ricordo anche che quanto hai fatto, esaustivamende documentato da screeshot, sorgenti html e logs, dal punto di vista legale rientra nella categoria delle frodi, il tutto è ancor più aggravato dal fatto che la cosa è stata studiata a tavolino e nei dettagli.

    Sei libero di continuare a diffamare la comunità con affermazioni del tutto fuori luogo, questo certamente non ti aiuterà per la riapertura del sito (che non è prevista).
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh se allora le cose si mettono cosi non lo voglio riaprire più su questa comunità ma pagare i 30 euro all'anno e riaprirla su un altro provider, che non avrà un regolamento simile. almeno son sicuro che il giorno dopo non mi ritrovo il sito chiuso.

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da KaosEVIL
    beh se allora le cose si mettono cosi non lo voglio riaprire più su questa comunità ma pagare i 30 euro all'anno e riaprirla su un altro provider, che non avrà un regolamento simile. almeno son sicuro che il giorno dopo non mi ritrovo il sito chiuso.
    Ciao, qui c'è un regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione su altervista, quindi mi sembra innutile fare lamentele ora.

    Se al posto di vistarlo e accettarlo lo avresti semplicemente letto per bene e con calma non ti troveresi oggi in questa situazione.

    E' anche pur vero che altevista non vincola nessun utente e quindi ogniuno è libero di sceglersi il provider che meglio crede.

    Ciao :winkOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    KaosEVIL :
    T'hano fatto propio bene.Te la meriti.
    Perchè noi altri non sapiamo di usare il flusso artificale sui circuiti?
    Sai che non e giusto no?

  8. #8
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da KaosEVIL
    beh se allora le cose si mettono cosi non lo voglio riaprire più su questa comunità ma pagare i 30 euro all'anno e riaprirla su un altro provider, che non avrà un regolamento simile. almeno son sicuro che il giorno dopo non mi ritrovo il sito chiuso.
    Penso che sarà molto difficile trovare un provider che ti permetta di compiere delle frodi... :smile:

  9. #9
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Chiudo, la situazione e` stata ben spiegata da Gianluca: c'e` un regolamento, c'e` stata una grave violazione dello stesso e son stati presi i provvedimenti dovuti. Per me altro da dire su questo argomento non c'e`.
    KaosEVIL, se non credi sia cosi` puoi chiedermi di riaprire e vedro` se e` il caso: nell'evenienza, mandami un pm motivando la richiesta con l'indicazione di cosa non ti e` ancora chiaro.
    Ultima modifica di gve : 10-09-2005 alle ore 13.36.51
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •