Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: richiesta ioncube

  1. #1
    Guest

    Lightbulb richiesta ioncube

    Ho trovato uno script php freeware per le news fatto benissimo solo che purtroppo non è opensource e necessita della libreria di ioncube per decriptare i file. Non si potrebbe inserire questa libreria anche su AV?
    Mi hanno già consigliato di cercare uno script opensource solo che quelli che ho trovato finora hanno una grafica molto spartana e mi farebbero perdere solo del tempo per migliorarli graficamente.
    Aggiungere questa libreria per lo mendo darebbe la possibilità di usare anche script nn opensource ma comunque liberi no?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dubito che ci siano possibilità che installino questa libreria solo per te...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si forse è vero ma potrebbe essere utile anche per altra gente :winkOLD:

  4. #4
    Guest

    Question

    La libreria ioncube è free (gratis)? :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, la libreria ioncube loder è libera anche perchè se no nessuno potrebbe eseguire i file criptati da terzi, ioncube offre anche altri software e questi si che costano ma la libreria per eseguire i file criptati è gratuita, basta andare a visitare il sito www.ioncube.com e c'è tutto
    Ultima modifica di marioprova : 03-09-2005 alle ore 14.17.09

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se fosse AV a mettere a disposizione anche le news nella libreria di script preconfigurati e di facile installazione come il forum.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca nei forum e ho notato che anche ad altra gente interesserebbe avere la possibilità di usufruire della libreria di ioncube, alla fin fine è gratuita e amplia la possibilità di usare script

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    m'aggrego anche io agli interessati per quella libreria ;)

    fateci sapere!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    anche a me interesserebbe quella libreria... ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi farebbe moooolto comodo avere la possibilità di usare ionCube

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •