Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: php.ini

  1. #1
    Guest

    Question php.ini

    Mi sono appena iscritto per poter vedere come funziona il mio nuovo sito scout sul web.
    Ho trovato uno script in php che mi permette di gestire le news, durante l'installazione però mi chiede di aggiungere "zend_extension = /<path>/ioncube_loader__4.3.so" al file php.ini e poi riavviare il server Apache. In locale l'ho fatto e non ho problemi e ora devo farlo anche per la pubblicazione su web, qualcuno mi sa dire se si può aggiungere al php.ini di AV, cosa che credo molto improbabile, o per lo meno se si conosce un modo per aggirare il problema?

    P.S. spero di essere nel forum giusto altrimenti ditemi dove devo muovermi grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    credo che tu non lo possa fare, il server non è il tuo..cmq mi potrei sbagliare
    cmq ci son tanti altri script per news che funzionano normalmente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si è vero che ce ne sono tanti ma questo che ho trovato era perfetto per tutte le mie esigenze.
    Cmq grazie dell'aiuto vedo se ci sono altri script che si avvicinano a questo

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    come si chiama lo script?

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ma sai per caso cosa fa questa libraria ioncube_loader__4.3.so?
    Riavviare Apache su Av significa mettere a piendi tutti i siti per farti mettere uno script!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    vabé ma se non lo sapeva :neutral:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh la libreria ioncube_loader__4.3.so dovrebbe servire per leggere dei formati in php criptati da ioncube, se ho capito giusto.
    Cmq ora guardo sul sito ufficiale di ioncube forse ho trovato qualcosa per ovviare al problema, speriamo bene.

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ioncube è appunto una libreria per far girare script cifrati...

    attualmente non è caricata, se vuoi proporla puoi fare una richiesta nel forum "servizi".

    anche se io al posto tuo cercherei un altro script opensource... almeno per sapere cosa fa lo script che girerà sul mio sito :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma sì...chi te lo fa fare per uno script di news di usare uno script criptato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •