Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 73

Discussione: Host da paura

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    no ma se non esiste manco il dominio.. se vado su un'altro hosthing e ricerco quel dominio risulta essere libero.. quindi non so cosa altro pensare.. ma tanto non me ne puo' fregar di meno.. se me lo danno ok.. altrimenti che vadano a quel ... l'unica cosa che non capisco e' lo scopo di tutto cio'

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    no ma se non esiste manco il dominio.. se vado su un'altro hosthing e ricerco quel dominio risulta essere libero.. quindi non so cosa altro pensare.. ma tanto non me ne puo' fregar di meno.. se me lo danno ok.. altrimenti che vadano a quel ... l'unica cosa che non capisco e' lo scopo di tutto cio'
    per me hai sbagliato a fare la richiesta..

    loro ti chiedono: hai già un dominio? se si gli scrivi il dominio di 2° livello e associano il tuo spazio a quel dominio...

    altrimenti se non hai già registrato un dominio per conto tuo devi usare il loro tipo

    vacanzeatropea.x10hosting.com

    :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ha ora e' chiaro.. forse hai ragione.. ma come faccio? dico a comunicarglielo? mi sai dare una dritta? cioe' allora loro ti danno un dominio di primo livello per fungere da redirect sul dominio di 2° livello? mah!! cmq mo provo ad andare sul forum se riesco a capirci qualcosa OLD
    Ultima modifica di alibi74 : 01-09-2005 alle ore 14.07.02

  4. #34
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hanno un forum dovo puoi richiedere variazioni di account...

    scrivi li e vedi che succede:
    http://www.x10hosting.com/forumdisplay.php?f=15
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    me ne hanno fatto creare un'altro mo vediamo che succede con questo.. pero' e' un sottodominio.. wowwwwwww e' gia' attivo e stavolta sono entrato anche nel pannello di controllo mo do' un'occhiata e poi vi dico:p [edit] sembra che vada tutto bene ci sono una marea di moduli gia' incorporati.. ci sono tutti : nuke, coppermine, mambo, bullettin, insomma tutti i csm della rete.. basta solo attivarli.. pero' non si capisce le risorse dei servizi a quanto ammontano.. non c'e' nessuna voce.. cmq sembra in tutto e pertutto il pannello di gratishost.com proprio identico..
    Ultima modifica di alibi74 : 01-09-2005 alle ore 14.28.26

  6. #36
    L'avatar di gmcworld
    gmcworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-06-2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    salve, finalmente ho trovato la password per entrare in questo forum che bellezza!!!

    cmq la cosa sembra interessante, forza pseudo sherlock holmes, datevi da fare, trovate cosa c'è di strano! ;)
    ciao a tutti!

  7. #37
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Forse non c'è nulla di strano, altri siti che offrivano cose strepitose sono chiusi dopo pochi mesi di attività.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #38
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    tipo la fine che ha fatto troppobellissimo.it?

    il nome l'avevano scelto in previsione della fine??? :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    alibi74 --> Che ci dici della velocità dei servers? Quanto ci mettono a rispondere? E l'uptime è buono?
    Se funziona davvero potrei farci un pensierino, anche se certamente non abbandonerei AV! :-D

  10. #40
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'avrà fatto chiudere un prof. d'italiano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    alibi74 --> Che ci dici della velocità dei servers? Quanto ci mettono a rispondere? E l'uptime è buono?
    Se funziona davvero potrei farci un pensierino, anche se certamente non abbandonerei AV! :-D
    no la velocita' in upload e' ottima anche a livello di assistenza sono abbastanza dinamici.. l'unica cosa che secondo me non va'.. e' il fatto che puoi utilizzare il db solo per i loro script o meglio quelli che ti mettono a disposizione loro.. se vuoi caricare tipo una chat non puoi farlo.. e come gratishost.com.. identico cmq voglio dire non e' come av ma e' sicuramente un buon servizio !!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Ma alla fine che dominio hai dovuto tenere? te l' hanno attivato quello di 1 livello?

  13. #43
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    me ne hanno fatto creare un'altro mo vediamo che succede con questo.. pero' e' un sottodominio.. wowwwwwww e' gia' attivo e stavolta sono entrato anche nel pannello di controllo mo do' un'occhiata e poi vi dico:p [edit] sembra che vada tutto bene ci sono una marea di moduli gia' incorporati.. ci sono tutti : nuke, coppermine, mambo, bullettin, insomma tutti i csm della rete.. basta solo attivarli.. pero' non si capisce le risorse dei servizi a quanto ammontano.. non c'e' nessuna voce.. cmq sembra in tutto e pertutto il pannello di gratishost.com proprio identico..

    Quello è il CPanel. ;)
    MA poiché il CPanel costa la bellezza di 1300$ per server a licenza e sono dell'opinione che nessuno ti regala nulla son 2 le cose:

    1. Il tipo che ha messo sul l'hosting free tra qualche mese lo converte in hosting a pagamento.
    2. Il tipo ha fatto tutto questo per guadagnare con i google ADsense presenti ovunque sul loro sito (anche subito sotto/sopra a links [e se lo becca google gli chiude l'account]) per poi partire x le Bahamas appena possibile.

    Scegliete voi , solitamente non sbaglio mai

    EDIT: Aggiungo altre informazioni utili:

    Server Load 5.94 (4 cpus)

    I server sono stati presi qui: http://theplanet.com/
    Quindi il tipo o vuole fare beneficenza oppure non so...visto che la cosa è un pò campata in aria come organizzazione (guardate quella di AV, e confrontate ;) ).

    Gli do 3 mesi di vita al sito. :eyes:

    EDIT3: come non detto...è già down il loro sito :eyes:

    EDIT4: Si è ripreso.
    Bye OLD .
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 02-09-2005 alle ore 15.35.16

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    mi sono registrato l'host per mio padre che fa il webmaster per hobby... staremo a vedda! (vedda=vedere )

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Ma alla fine che dominio hai dovuto tenere? te l' hanno attivato quello di 1 livello?
    no quello di secondo livello.. quello di primo mi e' stato attivato ma non funza.. mo vedo se riesco ad attivarne un'altro di primo livello!! :eyes:

  16. #46
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    di primo livello non li attiva nessuno...

    quello che ti hanno dato è di terzo livello...

    obbligano tutti a mettere adsense in ogni pagina *in alto* e ben visibile... e se un sito fa visite adsense paga... e bene ;)

    un carico di 5 (basta che non sia costante 24/24!!!) su un dual xeon penso sia accettabile ;)
    Ultima modifica di Evcz : 02-09-2005 alle ore 17.20.48
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    quindi tirando tutte le somme?

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    non e' vero che ti obbligano a mettere gli adsense l'unica cosa che mi hanno chiesto e di mettere o un link o un banner al loro sito ed io ho scelto il link tutto qui'.. e il sito va benissimo.. speriamo che duri.. !!!!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    gran sito di hosting, spulciando tra i topic ho capito 3 cose:
    1) il sito deve essere in inglese (francese/spagnolo), ma ci può essere la sezione nella tua lingua
    2) php ok...mi pare. :asd:
    3) si può avere un solo sito
    4) si può cambiare nome e piano del sito senza problemi

    ...mentre non ho capito altre cose:
    1) ho sentito parlare di punti....ma non si è capito molto
    2) la storia dell'iscrizione non mi è chiara
    3) altre cose che non mi vengono in mente

    ma soprattutto ho scoperto l'inghippo....





















    nella mail ti scrivono:
    You will be terminated if the ads are not placed.

    azzz....

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmax
    gran sito di hosting, spulciando tra i topic ho capito 3 cose:
    1) il sito deve essere in inglese (francese/spagnolo), ma ci può essere la sezione nella tua lingua
    2) php ok...mi pare. :asd:
    3) si può avere un solo sito
    4) si può cambiare nome e piano del sito senza problemi

    ...mentre non ho capito altre cose:
    1) ho sentito parlare di punti....ma non si è capito molto
    2) la storia dell'iscrizione non mi è chiara
    3) altre cose che non mi vengono in mente

    ma soprattutto ho scoperto l'inghippo....





















    nella mail ti scrivono:
    You will be terminated if the ads are not placed.

    azzz....
    si ma di quale annunci si tratta? a me hanno chiesto solo in link.. forse si riferivano a quello.. ?!!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmax
    gran sito di hosting, spulciando tra i topic ho capito 3 cose:
    1) il sito deve essere in inglese (francese/spagnolo), ma ci può essere la sezione nella tua lingua
    2) php ok...mi pare. :asd:
    3) si può avere un solo sito
    4) si può cambiare nome e piano del sito senza problemi

    ...mentre non ho capito altre cose:
    1) ho sentito parlare di punti....ma non si è capito molto
    2) la storia dell'iscrizione non mi è chiara
    3) altre cose che non mi vengono in mente

    ma soprattutto ho scoperto l'inghippo....
    nella mail ti scrivono:
    You will be terminated if the ads are not placed.

    azzz....
    Io e l'inglese da buoni vecchi amici ultimamente abbiamo litigato un po' e che cosa vorrebbe dire di preciso l'ultima frase???
    Ultima modifica di Lando : 03-09-2005 alle ore 12.57.46

  22. #52
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    @alibi ma tu durante l'iscrizione hai accettato questo ToS:

    http://www.x10hosting.com/signup1.php

    ???

    se si li c'è scritto quello che dicevo prima:
    3. Advertisement Policy
    We require avertisements are required to be placed on your website. This is a form of revenue for x10Hosting and helps us continue to offer free services like this one to you. You must follow the below terms in order to avoid suspension, or in extreme cases, termination of your hosting account.

    »Proper advertisements are required to be placed on each and every page your website.
    »Advertisements are to be placed in such a spot so that the end-user can view them without having to scroll down on the page.
    »Advertisements must be placed on your site. They may not be placed on any pop-ups or pop-unders.
    »The advertisement and its source code must be on your page entirely. The image or code for the advertisement must not be edited in anyway.
    »You may not promote clicking of the advertisements on your web site.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #53
    Guest

    Arrow

    Ah... non chiederlo a me.... anche io sono ansioso di saperlo sto inghippo... deve essere: il tuo account sarà cancellato se il "nonsocosasia" non sarà collocato" Credo sia così.... comunque dato che abbiamo capito che di primo livello un dominio non te lo danno..... ma mi chiedo: almeno un redirect (www.tuosito.com) te lo danno gratis tipo il .tk?

    Harry
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-09-2005 alle ore 12.02.12

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    di primo livello non li attiva nessuno...

    quello che ti hanno dato è di terzo livello...

    obbligano tutti a mettere adsense in ogni pagina *in alto* e ben visibile... e se un sito fa visite adsense paga... e bene ;)

    un carico di 5 (basta che non sia costante 24/24!!!) su un dual xeon penso sia accettabile ;)
    Dipende caro evcz OLD ,

    cmq...ho monitorato per un 15/20 min ed era sempre sul 4-5-6 il load av. :winkOLD:

    Cmq dipende anche dal periodo della giornata, forse ho beccato il momento in cui c'era maggior traffico :).

    Cmq, fateci sapere come va anche perché i tipi dicono di usare i G. adsense ma non hanno letto neanche affondo il contratto mi sa


    Bye.

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Letteralmente:

    Tu sarai terminato, se i banner pubblicitari non saranno inseriti.

    ...era uno scherzo cmq.

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    AAAAAAAAAAAA e dillo prima no???? Va be'..... cmq io sn andato sul quel sito e nn ho manco trovato dove registrarmi!!! Va be' a parte gli scherzi e senza andare troppo in OT.... conoscete qualche sito che da un redirect gratuito in sito www.nometuosito.com/it/org/..........??? Grazie

    Harry

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    AAAAAAAAAAAA e dillo prima no???? Va be'..... cmq io sn andato sul quel sito e nn ho manco trovato dove registrarmi!!! Va be' a parte gli scherzi e senza andare troppo in OT.... conoscete qualche sito che da un redirect gratuito in sito www.nometuosito.com/it/org/..........??? Grazie

    Harry
    Nessuno è così pazzo da regalarti un dominio di 2° liv senza avere un tornaconto :winkOLD: .

    Nel caso del .tk la questione è diversa OLD , capisci perché han voluto dare il dominio gratis leggendo nel loro sito :).

    Bye.

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    proprio quello che cercavo... un bello spazio per passare foto e file con amici e parenti...
    Speriamo che duri...

  29. #59
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scritto originariamente da webmasterdoc:

    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE E NON ANDARE AL LORO LINK O AL FORUM.

    IO NON MI SONO REGISTRATO, MA NEGLI ESEMPI DI PUBBLICITA' CHE METTONO SUGLI SPAZI FREE, SONO NASCOSTI E TI INSTALLANO AUTOMATICAMENTE - E TU NON PUOI FARCI NULLA - 5 SPYWARE , 2 VIRUS, PIU' DEGLI OGGETTI IN WINDOWS CHE MONITORIZZANO ANCHE QUANDO VAI IN BAGNO, UTILIZZANO LE RISORSE DEL TUO COMPUTER QUASI AL 100% E DELL'HOSTING CHE DANNO PRATICAMENTE NON PUOI FARNE GRANCHE' PERCHE' PIENO DI PUBBLICITA' DEL C.....

    RIPETO: DA EVITARE!!! NON SOLO PER CHI SI REGISTRA ED INSERISCE IL SUO SITO SU X10HOSTING.COM, MA ANCHE PER CHI VISITA I SITI WEB DI X10HOSTING.COM. PUO' VENIRE INFETTATO.

    PER ULTIMO: DIFFIDATE SEMPRE DI CHI OFFRE GRATIS (A COSTO ZERO) SERVIZI CHE DAPPERTUTTO SI PAGANO. LE LICENZE COSTANO E BISOGNA PAGARLE, ANCHE UN SOLO EURO, MA BISOGNA PAGARLE.

    QUESTO E' IL REPORT DEL PANDASOFTWARE DOPO LO SCAN DELL'INFEZIONE AVUTO CON FIREWALL, ANTI-SPY E ANTIVIRUS ATTIVI ED AGGIORNATI:

    Adware:adware/mediatickets Non Disinfettato C:\WINDOWS\DOWNLOADED PROGRAM FILES\MediaGatewayX.dll
    Adware:adware/wupd Non Disinfettato Registro di sistema di Windows
    Adware:Adware/nCase Non Disinfettato C:\Documents and Settings\wbd\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KFMTOJWX\init[1].js
    Virus:Exploit/iFrame Disinfettato C:\Documents and Settings\wbd\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KFMTOJWX\wbk4AE.tmp
    Virus:Exploit/iFrame Disinfettato C:\Documents and Settings\wbd\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KFMTOJWX\wbk4B2.tmp
    Adware:Adware/MediaTickets Non Disinfettato C:\Documents and Settings\wbd\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\WT2VS5Q3\bridge-c4[1].cab[MediaGatewayX.dll]
    Adware:Adware/MediaTickets Non Disinfettato C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\MediaGatewayX.dll

    ECCO QUINDI OCCHIO!!!

    A BUON INTENDITOR.....

    SPERO DI ESSERVI STATO UTILE! CIAO.

  30. #60
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ennesima dimostrazione che "Gratis" su queste cose nn esiste.

    Cià!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •