Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Cercasi Alterguru 2500 e 5000

  1. #1
    Guest

    Arrow Cercasi Alterguru 2500 e 5000

    Sto cercando di "reclutare" dei moderatori per il mio forum e, come indicato dal titolo del thread, chiedo espressamente agli utenti che siano almeno Alterguru 2500 (meglio se sono Alterguru 5000! ).
    Non dovete preoccuparvi della mole di lavoro, dato che il forum è poco frequentato al momento.
    Quindi, fatevi avanti! :grin:
    Selezionerò un piccolo numero di coloro che si proporranno; queste persone saranno tempestivamente contattate via pm per ulteriori dettagli.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Spotato...

    piccolo OT, essere alteguru2500 o superiore non sempre è sinonimo di maggiore esperienza o maturità rispetto a un user "novellino"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Syst3m occhio a non racimolare spammoni!

  4. #4
    Guest

    Arrow

    Scusa se ho sbagliato sezione. Pensa che per non sbagliare ho fatto una ricerca sul forum per capire dove si potevano postare richieste di questo tipo, ma i risultati erano un po' in "Via Libera" e un po' in "Piazza Centrale"...

    Riguardo alla questione della maturità e dell'esperienza, è vero ciò che dici, ma diciamo che almeno aumenta le probabilità... ;-)

    Estendo l'invito anche ai mod e ai super mod.

    Dodi non ho capito bene, cosa intendi dire?
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 30-08-2005 alle ore 15.04.03

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma di cosa tratterà il tuo forum?

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    era una battuta! per dire che magari becchi persone con migliaia di post ..ma che sono tutto spam e poca sostanza! :smile:

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r

    Estendo l'invito anche ai mod e ai super mod.
    Uhmmm... credo che i mod e i supermod di qui abbiano già il loro bel dafare .... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Uhmmm... credo che i mod e i supermod di qui abbiano già il loro bel dafare .... :eyes:
    ...bhé direi proprio di si!


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    anche se nn sono alterguru io mi proporrei visto ke di nuke me ne intendo

  10. #10
    Guest

    Arrow

    cellularmania --> Per vedere quali sono gli argomenti, basta dare un'occhiata alla pagina principale del mio forum. Se vuoi un riferimento rapido è sufficiente la mia firma...

    Dodi --> Cercherò di fare attenzione!

    Taitaonline & chrisbiro --> In effetti immagino che voi mod e super mod qui su AV abbiate tanto lavoro da fare. Ma sapete, almeno dovevo fare il tentativo di chiedere anche a voi.

    jostock --> Ehm, lo terrò presente!

    Rinnovo l'invito a tutti gli Alterguru 2500 e 5000 di farsi avanti (non siate timidi)! :grin:
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 30-08-2005 alle ore 23.45.12 Motivo: messaggio di Jostock

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Syst3m occhio a non racimolare spammoni!



    ---

    cmq ti guru 2500 attualmente attivi ne vedo pochetti eh di alterguru5mila poi 0

    refreshatemi se sbaglio

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    DWEB >> Alterguru 5000
    Dodi >> Alterguru 5000

    Cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    dweb ho già provato a contattarlo via pm, ma mi sa che ultimamente non visita molto spesso il forum... :-/

    Rockaffe, scusa se ti correggo ma Dodi non ha il titolo di Super Moderatore? È vero che ha scritto più di 5000 messaggi ma non è Alterguru 5000! ;-)

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    si, ma se nn fosse super moderatore , sarebbe alterguru 5000 ..

    alterguru5000 lo diventi superando i 5000 mex, dodi gli ha superati , se fosse utente normale sarebbe ' Alterguru 5000 ' , siccome invece è super moderatore .. è super moderatore

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Moddingworld --> Okay, ho capito! :-D

    Finora qui su questo thread non s'è visto neanche un Alterguru 2500... :-(

  16. #16
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Moddingworld --> Okay, ho capito! :-D

    Finora qui su questo thread non s'è visto neanche un Alterguru 2500... :-(
    ...E finora si son visti solo 2 messaggi su 16 (n°5 e n°9) più o meno inerenti al thread... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  17. #17
    Guest

    Smile

    Taitaonline --> Io sto facendo il possibile per restare in argomento.


    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Sto cercando di "reclutare" dei moderatori per il mio forum e, come indicato dal titolo del thread, chiedo espressamente agli utenti che siano almeno Alterguru 2500 (meglio se sono Alterguru 5000! ).
    Non dovete preoccuparvi della mole di lavoro, dato che il forum è poco frequentato al momento.
    Quindi, fatevi avanti! :grin:
    Selezionerò un piccolo numero di coloro che si proporranno; queste persone saranno tempestivamente contattate via pm per ulteriori dettagli.
    Mi quoto per "reindirizzare" la discussione.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    io cmq ci sono

  19. #19
    Guest

    Talking

    [OT]
    Citazione Originalmente inviato da jostock
    io cmq ci sono
    Ho capito, l'hai già detto nel post #9...
    [/OT]

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    io cmq ci sono
    ehehehe ..come scrivere 3 post uguali
    se vuoi ti passo i miei 900 e tot post...ma non credo sia possibile

  21. #21
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ehehehe ..come scrivere 3 post uguali
    se vuoi ti passo i miei 900 e tot post...ma non credo sia possibile


    Per piacere restiamo in argomento: anche se non siete Alterguru 2500 (o 5000), almeno vi proponete come moderatori sul mio forum? Dato che avete postato... OLD

    ----------------
    Data la difficoltà "a far venir fuori" gli Alterguru 2500 e 5000, estendo l'invito anche agli Alterguru "normali".
    Siate numerosi! :grin:
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 02-09-2005 alle ore 10.21.28

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma scusa non sei neanche alterguru e vuoi gli alterguru per il sito? e oltretutto a 5000? e poi pretendi che non si faccia neanche dell'ironia sulla cosa?
    il tuo stesso 3d è ot nella sostanza.
    a parte che avere 5000 post non è sinonimo di nulla...in quasi 2 anni io non ne ho neanche 1000

  23. #23
    Guest

    Smile

    farlimas, anche se non sono ancora alterguru preferirei averne qualcuno come mod sul mio sito, che male c'è? :winkOLD:
    Non è che "pretenda che non si faccia dell'ironia", ma dato che Taitaonline ha ribadito l'importanza di non andare OT, stavo solo cercando di mantenere la discussione "in carreggiata". E poi, se hai letto i miei posts, avrai notato che accetto le battute e reagisco educatamente... :smile:
    È vero che di per sé aver scritto tanti messaggi non vuol dire molto, però è più facile (almeno a mio avviso, IMHO OLD )trovare persone adatte tra gli utenti che soddisfano questo requisito.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    io ci sono!

  25. #25
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    io ci sono!
    Mi fa piacere!

    Date le circostanze, colgo l'occasione per fare un'annuncio.
    Nel dettaglio, servirebbero:

    * 4-5 articolisti che si occupino di "recensire" l'hardware e il software del momento (sezione Reviews);
    * 4-5 che diano spesso e volentieri suggerimenti (inseriti nel Forum) sullo sviluppo del sito e su nuovi progetti;
    * 1-2 sviluppatori, che sostengano la categoria "Programmazione & Web Design" del Forum e che possano, all'occorrenza dare un aiutino nello sviluppo d'applicazioni freeware;
    * tutti gli altri che desiderino stare sul mio sito e arricchire la community.


    Cerco persone responsabili, che possano rientrare in una delle categorie sopra elencate.

    Siate numerosi!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •