Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spazio Esaurito E Database Disatt.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spazio Esaurito E Database Disatt.

    Ciao a tutti.. avvrei bisogno di un aiuto! Nel mio sito web altervista ho un database mysql. QUesto mi è stato disattivato perke avevo superato i 100 mb di spazio disponibili. Ora ho cancellato dei file e occupo l'87 % dello spazio ke ho a disposizione! Prima nel mio pannello di controllo c'era il messaggio ke mi comunicava lo spazio terminato e quindi la temporanea sospensione del database. A questo punto, dopo aver cancellato una parte del sito, il messaggio non c'è piu! Quindi mi dovrebbero riattivare il database.. giusto? ma quando? il 1 settembre??????

    Spero di essere stato chiarO!
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai gia postato lo stesso mess in un'altra sezione, penso sia sufficente no?

    ciao!!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lgstyler:

    Il sistema ha inibito temporaneamente l'accesso al tuo database per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

    Per ripristinare l'accesso al database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e cliccare qui
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si.. il mess è proprio questo.. prima era visualizzato nel mio pannello di controllo.. ma da quando ho eliminato parte dei file del sito non c'è piu! Ora sono in regola con lo spazio! Ma adesso ke ho liberato un po di spazio (come dice nel messaggio)cosa dv fare??

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dal momento che la sezione più adatta è quella dove hai postato il secondo messaggio ... : http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42292
    ... cerchiemo di continuare la discussione dall'altra parte; qui chiudo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •