Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Passaggio a nuovo pannello

  1. #1
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito Passaggio a nuovo pannello

    Oggi, loggandomi al pannello, mi ha chiesto se volevo passare a quello nuovo, io ho accettato e mi è stato attivato il nuovo pannello.
    Andando a vedere nelle risorse mi sono accorto che il database MySQL è stato attivato automaticamente alla Classe 5, con data di attivazione oggi, cosa è successo?
    Forse ho una vaga idea, non è che noi vecchi pannellisti abbiamo un anno di database in classe 5 gratis perchè avevamo pagato 2500 AC per attivarlo?
    Vi prego rispondete.
    Ciao BlckDrgn


  2. #2
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ho cliccato per errore scegliendo il passaggio. Esiste la maniera di tornare indietro?

    M.

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incuso
    Ho cliccato per errore scegliendo il passaggio. Esiste la maniera di tornare indietro?

    M.
    No, purtroppo non c'è modo per ritornare indietro.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blckdrgn
    Oggi, loggandomi al pannello, mi ha chiesto se volevo passare a quello nuovo, io ho accettato e mi è stato attivato il nuovo pannello.
    Andando a vedere nelle risorse mi sono accorto che il database MySQL è stato attivato automaticamente alla Classe 5, con data di attivazione oggi, cosa è successo?
    Forse ho una vaga idea, non è che noi vecchi pannellisti abbiamo un anno di database in classe 5 gratis perchè avevamo pagato 2500 AC per attivarlo?
    Vi prego rispondete.
    ciao, leggi questa discussione, ti potrà essere d'aiuto http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=40655

    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •