Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: lettura mp3

  1. #1
    Guest

    Predefinito lettura mp3

    ciao ragazzi ho provato a cercare in qualche vecchio topic ma non ho trovato niente, vorrei sapere il codice html per leggere un brano mp3 o in un altro formato in modo che cliccando su un link si apra il windows madia player o qualsiasi altro lettore impostato sul pc e parta la canzone, credevo che un link normale funzionasse lo stesso, potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    <OBJECT id = "Player"
    CLASSID = "CLSID:6BF52A52-394A-11d3-B153-00C04F79FAA6"
    height="320"
    width="240">
    <PARAM Name = "autoStart" Value = "true">
    <PARAM Name = "uiMode" Value = "full">
    <param name="URL" value="video" />
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" name="MediaPlayer1" height="320" width="240" src="video" filename="video" autostart="True" showcontrols="True" showstatusbar="False" showdisplay="False" autorewind="True">
    </EMBED>
    </OBJECT>

    prova con questo script ke farà senzire il file in streaming

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    preferirei che si apra proprio il win media player, ora vedo un po' grazie comunque :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uhm il link normale funziona solo nel caso in cui l'utente selezioni "apri con..." e il relativo programma. Allora si apre winmedia player. Senno prova con il codice che ti ha dato Jostock.

    Comunque per sentirlo in streaming devi usare un particolare script (non so quale sia, forse va bene quello di Jostock). Perchè quando l'utente seleziona "Apri con..." il file viene downloadato comunque, pur se nei file temporanei.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •